Tavolo allungabile cristallo

Ciao a tutti! :)
Devo cambiare l'arredamento del salotto/soggiorno, e ora siamo arrivati al punto di dover scegliere il tavolo. Ce ne servirebbe uno che chiuso occupi poco spazio (130/140cm), ma che allungato diventi abbastanza grande (tipo il doppio, di più non credo sia possibile :D)

Al momento abbiamo visto l'Airport della Calligaris (a proposito, controindicazioni sulla marca? :) )... Conoscete altri tavoli con caratteristiche simili? Io ho scartabellato i vari siti che conosco, ma tutti partono da tavoli piccoli che si allungano a 1.90/2m o poco più, o partono da 1.60 e vanno su :(

Re: Tavolo allungabile cristallo

c'è il daytona della cattelan, oppure un altro sempre cattelan tutto in cristallo. Se cerchi con la funzione cerca c'è un thread che ne parla

ciao
ps: la discussione interessa anche me, sto cercando anche io un tavolo con queste caratteistiche

Re: Tavolo allungabile cristallo

Ciao. Avevo provato a guardare in realtà, ma non avevo trovato nulla, ora ci riprovo :D

Per i due che mi hai segnalato, invece, li avevo visti tra i vari peregrinare di sito in sito, ma entrambi partono da 140, che potrebbe andare bene, ma arrivano "solo" a 2.20, il che sarebbe poco, per le mie esigenze :(