Cappa Virgola Plus Falmec

Ciao a tutti,
devo sostituire la cappa da incasso, e sono orientato verso il modello Falmec Virgola Plus, ma un ho un dubbio.
E' possibile non montare la veletta di vetro (orientabile di 180°) o arriva con la veletta già montata?
Sul sito falmec non ho trovato nessuna informazione.....
Grazi, ciao

Re: Cappa Virgola Plus Falmec

Ciao,
devo ancora utilizzarla perchè non abito ancora nella casa nuova, ma nel complesso mi sembra ben fatta. Gli unici due nei per adesso sono questi:
-la veletta in vetro risulta essere un po' pesante e quindi a volte si apre con il peso.
- la luce a led risulta essere meno performante, personalmente avrei preferito le alogene normali. La versione a led fa luce solo ed esclusivamente sul piano cottura.

Come sarà òa nuova versione?

La nuova....è la vecchia :D diciamo che sul catalogo 2011/12 3era indicata un nuovo modello Virgola, allora ho scritto direttamente alla Falmec per avere info in merito alla differenza..e mi hanno risposto che si tratta dello stesso prodotto...hanno cambiato solo il nome, che in fase di stampa del catalogo non era sicuro.
Io sono abbastanza indeciso, devo incassarla in un pensile da 60 e stavo valutando sia la Virgola plus che la Stilnovo della Faber..oltre a cercare nei cataloghi Elica, sirius, Airone....
Ma con la veletta chiusa si vede che ...c'è la cappa ?
La mia cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102014
Le camerette
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=105276

Ciao Tycoon,
io l'ho incassata in un pensile da 90cm, e anch'io ero indeciso tra la virgola e la stilnovo.
Ho scelto la virgola perchè mi sembra finita meglio nel complesso. Il vetro non ha profili di plastica all'esterno, i tasti si illuminano e se non ricordo male il camino interno occupa meno spazio.

Quando è chiusa la veletta non si vede. Se vuoi trovi delle foto della cucina in cui si vede anche la cappa, nel topic "cucina-finita finalmente" alla pagina 5 nella sezione cucina.

cioa