Io e la mia compagna già abbiamo visto qualcosa nei negozi specializzati, mi riferisco alle camerette Pali, Mibb, Azur, Foppa Pedretti e siamo ancora molto indecisi.
Il problema è che una cameretta Azur ( l'unica che sembra fatta meglio delle altre) costa mediamente sui 2.000 euro, è sicuramente molto carina e credo ben fatta, mi chiedo però se valga la pena spedere cifre del genere per una cameretta che la nostra piccola sfrutterà si e no per 3-4 anni. E se prendessimo in considerazioni modelli con letti trasformabili ed armadi di altezza maggiore?
Abbiamo visto qualcosa anche della Doimo Cityline, Clever, Moretti e non ci sembrano per niente male.
Poi c'e' il problema accostamento dei colori, la mia lei vorrebbe la cameretta sul rosa e bianco o lilla e rosa, insomma colori adatti ad una bimba, io però ho molti dubbi su questi colori in virtù della colorazione attuale della cameretta che ha pavimento marrone scuro e pareti giallo ocra chiaro (e non ho intenzione di farle ripitturare).
Cosa ne pensate? La cameretta per la piccina è in realtà molto piccola, per l'esattezza si tratta di 310 cm. x 250 cm circa e le pareti sono 240 cm di altezza in quanto si tratta del piano superiore di un villino. Attendiamo vostri consigli sia per la scelta della cameretta che per i colori, grazie a tutti in anticipo!