Eccole: 10x40 bianche opache rettificate e sono quasi indistinguibili dal Corian.

Moderatore: Steve1973
Come le vuoi posare??Aysia ha scritto:Finalmente dopo aver visto parecchie ceramiche di vario tipo ho trovato quelle che desidero mettere nella mia cucina
Eccole: 10x40 bianche opache rettificate e sono quasi indistinguibili dal Corian.
No, lui voleva le basi in noce o ciliegio e io mi sono messa quasi a piangere dalla disperazione... allora mi ha fatto decidere il colore del legno.Aysia ha scritto:Non sei riuscira a fargli cambiare idea neanche usando "tecniche di seduzione???"
Ing 76 ha scritto:No, lui voleva le basi in noce o ciliegio e io mi sono messa quasi a piangere dalla disperazione... allora mi ha fatto decidere il colore del legno.Aysia ha scritto:Non sei riuscira a fargli cambiare idea neanche usando "tecniche di seduzione???"
Devo ancora capire che cosa gli abbiano fatto all'asilo![]()
Ti piacciono veramente? Io ero indecisa da morire, ma appena le ho viste ho capito che erano quelle che cercavo.Lorena ha scritto:Son belle! Dalla foto sembrano tavole di legno dipinte di bianco. Le posi in verticale o orizzontale?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”