Avrei bisogno di un aiutino...

Ciao a tutti, sono alle prese con la scelta dei mobili del mio nuovo appartamento, molto brevemente vi dico ( non posso mettere foto perchè ancora non sono arrivati i mobili) che il pavimento è gres effetto legno rovere sbiancato, porte rovere sbiancato, la cucina in realtà è un angolo cottura che affaccia sulla zona giorno, la scelta è stata una cesar laccata lucida tortora con gola, nella zona giorno di circa 24 mq ci sarà un divano ( calia rio tessuto sfoderabile) diciamo grigio-marrone, e la parete attrezzata sarà pianca con basi rovere moro pensili bianchi e elementi a giorno tortora molto chiaro e caffè. Mi rendo conto che queste informazioni così non dicono molto, ma è soltanto per cercare di farvi capire i colori dell' ambiente. A questo punto il problema diventa scegliere tavolo e sedie, considerando che entrambi saranno utilizzati tutti i giorni per il pranzo e la cena.
Avevo visto una immagine di una sedia con gambe a slitta in legno, rivestita in tessuto, qualcuno sa darmi qualche informazione ( marca ) di una sedia simile ??
Si accetta ogni tipo di suggerimento
Grazie a tutti