cucinino minuscolo

Buonasera a tutti,
ho un enorme problema,
ho un cucinino mini mini accanto0 a un ripostiglio inutile e un soggiorno enorme, volevo buttare giù i muri ma il comune non me lo permette perchè la mia finestra non è grande abbastanza.....( :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )

192.168.1.215/box/t4pxZE71nnnlrnlvIvZ9NNHHNT9Z9NX9Nvi6jNx08dqzb1e6NIg4j2fMLY8X57x070D4RoBM2dNV2nf3omo758GPNVY2MVGFP7LVYHFQLDJQ8V9T3TF6QZPJ/img06419.pdf

idee??

Volevo tanto buttare giù ripostiglio e cucinino ma non si può... (dovrei allungare e alzare la finestra di 10 cm per parte e ho appena finito di fare la facciata mi seccherebbe da morire)

-se tengo i muri su senza spostarli risparmio 2500 euro di demolizione e 800 per la dia...
Ma mi resta il problema del cucinino è troppo stretto... sul lato verso il ripostiglio ho il lavandino e davanti i tubi del gas con la cappa (tra l'altro in eternit)...

Tra l'altro questo benedetto muro di "memele" del cucinino è alto due metri e ho un metro di buco sopra la testa.... :cry: Per avere la casa a norma devo tirar su i muri?
POi va a finire che non riuscirò a venderla proprio per il problema del cucinino che diventa orribile e sopratutto BUIO..

L'unica cosa che mi resta (almeno da quello che pare a me) è di fare una bella cucina con angolo cottura e h2o nel cucinino e inserire i mobili della dispensa in soggiorno...