Buongiorno,
ho ricevuto in regalo questo lampadario che purtroppo non si addice al mio arredo, lo vendo ancora imballato, mai utilizzato nuovo e completo di tutto a 400€ spese di spedizione comprese e su richiesta foto reali dell'oggetto via e-mail,
please solo se davvero interessati.
per le foto dell'oggetto vi reinvio a queste pagina del forum perche' io non le so inserire
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 12&t=67891
ma ripeto disponibili foto reali dell'oggetto via e-mail solo a chi davvero interessato.
prezzo non trattabile
grazie
Re: Mercure s Murano Due Lampadario Illuminazione VENDO
#2Salve,
sarei interessata all'acquisto del lampadario. Ne avrei bisogno per un regalo di nozze quindi dovrebbe essere in perfette condizioni. Potrei avere qualche foto?
Me le puoi inviare all'indirizzo elyverde@gmail.com
Grazie mille,
Elisabetta Verdone
sarei interessata all'acquisto del lampadario. Ne avrei bisogno per un regalo di nozze quindi dovrebbe essere in perfette condizioni. Potrei avere qualche foto?
Grazie mille,
Elisabetta Verdone
#3Domani o al Max dopodomani ti mando tutto.lisy ha scritto:Salve,
Grazie mille,
Elisabetta Verdone
Se poi sei interessata puoi chiamarmi al mio cell. Che ti mando via PM
Ciao
Pasquale
#4Ciao,lisy ha scritto:Salve,
Grazie mille,
Elisabetta Verdone
Ti ho inviato tutto via e-mail, puoi dirmi se ti sono arrivate tutte le foto?
Grazie ciao
#5Sarei interessata alla lampada io abito a Parma se abiti vicino la vorrei vedere grazie
#6Ciao, io non abito nei dintorni, se vuoi posso mandarti via e-mail delle foto reali dell'oggetto. Se vuoi mandami la tua email.annamarias ha scritto:Sarei interessata alla lampada io abito a Parma se abiti vicino la vorrei vedere grazie
Ciao