Specchio sopra divano

vorrei mettere sopra al divano uno specchio, del tipo moderno, di forma stilizzata, abbastanza grosso circa 1,3m di lunghezza. Ho girato parecchio ma non ho trovato nullla, voi avete delle dritte su questo tipo di specchi? come vedete la cosa dello specchio sopra il divano?

Re: Specchio sopra divano

Una mia amica ce l'ha. Lo ha fatto fare in un megozio di cornici e credo che sia di dimensioni simili alle tue. Lei ha divani di pelle bianca e ha fatto fare una cornice un pò barocca laccata bianca, alta circa 8 cm. Anche il muro è bianco. NON è male.
alessandra

alessandra73 ha scritto:Una mia amica ce l'ha. Lo ha fatto fare in un megozio di cornici e credo che sia di dimensioni simili alle tue. Lei ha divani di pelle bianca e ha fatto fare una cornice un pò barocca laccata bianca, alta circa 8 cm. Anche il muro è bianco. NON è male.
ho presente cosa dici, ma vorrei qualcosa di più moderno e stilizzato

ciao,proprio in questi giorni stò valutando anche io la stessa cosa,soltanto che la splendida specchiera l'ho trovata,è un prodotto della fiam disegnata da philippe starck,si chiama "caadre".L'ho vista in un negozio e me ne sono innamorata,appunto per questo stò valutando le opzioni possibili.O mettere lo specchio di m.1,40 x 1,40,oppure m.1,95 x 1,05.Penso opterò per quest'ultima,cmq hanno anche misure più grandi!!una cosa è sicura,al posto del quadro avrà un effetto meraviglioso riflettendo lo spazio,moltiplicandone la luce e la profondità.Ad ogni modo vai a vederlo,sul web ci sono tante foto.

p777 ha scritto:vorrei mettere sopra al divano uno specchio, del tipo moderno, di forma stilizzata, abbastanza grosso circa 1,3m di lunghezza. Ho girato parecchio ma non ho trovato nullla, voi avete delle dritte su questo tipo di specchi? come vedete la cosa dello specchio sopra il divano?
Ciao, certo lo specchio sopra il divano si usa. Eccoti un esempio, la cornice è in metallo con particolare lavorazione eseguita al laser ed è disponibile in diverse finiture.

Immagine
Immagine

Vendita mobili e Arredamento Online, Sconti fino al 70%.

Consolle allungabile Poltrone Letti in Ferro battuto Caminetti a bioetanolo

Ciao!
Io in soggiorno avrò un divano di pelle bianca su parquet di teak e alla parete sopra il divano lo specchio Replica di Modà 193 cm x 100 cm nella finitura argento...ha una bellissima cornice barocca!
Il resto dell'arredamento è moderno...sarà lo specchio a "staccare" su tutto il resto! :lol: