Artigiani per divani in zona Bergamo

Ciao ragazzi,
sto arredando casa e quindi sto girando parecchi posti. Considerate che partivo da ignorante del settore (quale resto!!!) e quindi son andati dai classici pes, chateau d'ax e compagnia bella per finire ora con i negozietti.
Purtroppo mi resta sempre il dubbio: ma mi posso fidare di questo negozio o no?
Quindi vi chiederei se potete consigliarmi dei buoni artigiani per divani moderni in zona Bergamo. Se oltre ai divani fanno anche i letti tanto meglio :)

Dimenticavo, non voglio il "top", sapete com'è...arredare tutta la casa costicchia !!

Grazie!

ps: qualcuno conosce "Casa sofà" a Osio? ha dei bei divani in vetrina...

Re: Artigiani per divani in zona Bergamo

Sarebbe meglio su misura, perchè ho una parete (quella davanti alla tv) da 2,70 che vorrei sfruttare al massimo. L'altra parete è 3,70 dalla quale togliere lo spazio per il mobile tv e un po' di agio per non dare l'idea di "incastrare" il divano ... quindi pensavo di sfruttare circa 2,80/2.90

non so di dove sia esattamente tu, ma ad Ornago (MB) c'è un'azienda che fa queste cose: tu gli porti il divano che ti piacerebbe come immagine e loro te lo rifanno delle misure, del colore e del tessuto che vuoi.
sto cercando il nome dell'azienda ma proprio non ricordo... è nella zona industriale, ed è aperto il sabato mattina.
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Per divani su misura ti consiglio un tapezziere a Gorle (BG) il telefono è 035/656949 e si chiama Sermar Salotti Snc.
Lui fa divani su misura anche moderni e tendaggi su misura, per il letto magari ti sa consigliare qualcuno visto che è nel settore! Prova a sentirlo.
Ciao