Mi consigliate un alberghetto in Liguria tranquillo, vicino alla spiaggia magari col suo bagno e con posto auto.
Vorrei fare un weekend lungo a fine giugno...
Re: liguria
#3E' una domanda un po' generica...
Circostanziarla un pochino non sarebbe male...
Ponente o Levante?
Massima distanza da Milano?
Budget?
Circostanziarla un pochino non sarebbe male...
Ponente o Levante?
Massima distanza da Milano?
Budget?
#4dunque....
il budget......nn saprei. credo che per una doppia a notte.....120/130 euro in liguria?
nel senso.....facciamo pochi giorni e vorrei stare bene.
inoltre nn voglio inoltrarmi troppo nella liguria. ma voreri un bel posto. con una bella spiaggia attrezzata.
il budget......nn saprei. credo che per una doppia a notte.....120/130 euro in liguria?
nel senso.....facciamo pochi giorni e vorrei stare bene.
inoltre nn voglio inoltrarmi troppo nella liguria. ma voreri un bel posto. con una bella spiaggia attrezzata.
#5In linea di massima la riviera di Levante costa più di quella di Ponente e ha meno spiagge, anzi pochissime.
Senza andare troppo lontano, una località turistica con molte soluzioni è Celle Ligure.
Più carine sono sicuramente Spotorno e Finale Ligure. Non dovresti aver difficoltà a trovare una soluzione alberghiera adatta alle tue esigenze. Se nom ricordo male Lunapiena va con i bimbi a Finale da qualche anno, prova a chiedere a lei
Senza andare troppo lontano, una località turistica con molte soluzioni è Celle Ligure.
Più carine sono sicuramente Spotorno e Finale Ligure. Non dovresti aver difficoltà a trovare una soluzione alberghiera adatta alle tue esigenze. Se nom ricordo male Lunapiena va con i bimbi a Finale da qualche anno, prova a chiedere a lei
#7grazie luna!
a varigotti c'ero stata da pischella in tenda, anzi, solo col sacco a pelo
un'umidità!
ci staremo 3\4 gg. quindi.....che il paese sia piccolo mi interesas poco...
speravo in qualche dritta su qualche albergo....
mo cerco un pò.
grazie intanto.
a varigotti c'ero stata da pischella in tenda, anzi, solo col sacco a pelo

un'umidità!
ci staremo 3\4 gg. quindi.....che il paese sia piccolo mi interesas poco...
speravo in qualche dritta su qualche albergo....
mo cerco un pò.
grazie intanto.