cucina stile professionale (nuovo titolo)

sto cominciando anche io a valutare una cucina nuova, per la verità la mia idea sarebbe una cucina un po particolare (tipo ristorante), non la classica componibile, e così chiacchierando con un mio cliente mi ha parlato del marchio che tratta, appunto ciesse cucine.

qualcuno degli esperti la conosce?

hanno anche un sito internet.
Ultima modifica di eliosurf il 29/05/12 20:44, modificato 1 volta in totale.
io sto col made in Italy

Re: ciesse cucine

eliosurf ha scritto:... appunto ciesse cucine. Qualcuno degli esperti la conosce?
Li ho visitati qualche anno fà e mi è sembrato un prodotto medio, medio basso (dipende molto dal modello che si sceglie nella loro gamma).

Un pò il classico prodotto che deve guardare anche al prezzo senza però essere scadente. Guardando velocemente il loro sito mi sa che il loro target è rimasto uguale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: ciesse cucine

L'idea piace molto anche a me,.,,,,una cucine stile professionale.....
La ciesse non la conosco....ho visto il sito ma a mio parere non è la ditta giusta per fare quello che vorresti.......
A me adesso viene in mente la steel cucine.....oppure anche aleps inox ha pezzi stile professionale.....ilve......
Oppure potresti puntare decisamente sulle marche di produzione cucine industriali....però mi balzano adesso due problemi: uno può essere il costo non indifferente e poi se vai sugli elettrodomestici molti ti richiedono impianti più stile industiale che civile.....magari potresti mischiare un po i vari pezzi. Esempio banconi professionali con sopra elementi di cottura civile.....il lavello potrebbe essere industriale.....il forno forse no, ma magari appoggiato o incassato in una colonna professionale ci calzerebbe a pennello......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: cucina stile professionale (nuovo titolo)

Riparto dal cambio titolo perche' questo sto pensando, la divagazione Ciesse era un tentativo di intromissione di un mio cliente :wink:

Uno dei vantaggi di questa soluzione dovrebbero essere i blocchi, indipendenti e quindi installabili in tempi diversi.

Punto primo blocco cottura:
5 fuochi di cui almeno alcuni doppi, piastra per arrosti e grigliati e magari forno integrato che con questa configurazione abitualmente ha anche lo scaldavivande sotto la piastra.

Forse e' meglio farvi capire l'ambiente perche' un problema potrebbe essere il mobilio per riporre tutte le pentole e accessori vari , quindi mi servira' il vs aiuto per trovare una buona soluzione.

Devo pero' prima preparare la planimetria.
io sto col made in Italy

anch'io ti consiglio Steel Cucine, da qualche anno si sono dedicati anche al settore privato, prima il loro target era prettamente sul professionale. Prodotti molto buoni, ne abbiamo installati alcuni, e in più hai la possibilità di "personalizzarli" componendo la cucina con bistecchiera, friggitrice, piastra ... ecc.
Costicchia, ma a mio avviso merita.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

whippiness ha scritto:anch'io ti consiglio Steel Cucine, da qualche anno si sono dedicati anche al settore privato, prima il loro target era prettamente sul professionale. Prodotti molto buoni, ne abbiamo installati alcuni, e in più hai la possibilità di "personalizzarli" componendo la cucina con bistecchiera, friggitrice, piastra ... ecc.
Costicchia, ma a mio avviso merita.
visti adesso, spettacolo!!! proprio quello che piace a me.
visto così su 2 piedi la 90 sarebbe perfetta come sistema per un discorso di forno ampio, la 120 da quel che si vede ha il forno più piccolo ma si può arrivare a 4 moduli.
90 con 4 fuochi + bistecchiera - la sintesy è quella che mi ha colpito di più, qual'è l'ordine di qualità/prestazione/prezzo delle varie linee?
Cioè quale è col sistema 90 e configurazione che ho detto l'ordine dalla più cara alla meno cara? (non voglio sapere il prezzo ma il posizionamento dei modelli)
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto: visti adesso, spettacolo!!! proprio quello che piace a me.
visto così su 2 piedi la 90 sarebbe perfetta come sistema per un discorso di forno ampio, la 120 da quel che si vede ha il forno più piccolo ma si può arrivare a 4 moduli.
90 con 4 fuochi + bistecchiera - la sintesy è quella che mi ha colpito di più, qual'è l'ordine di qualità/prestazione/prezzo delle varie linee?
Cioè quale è col sistema 90 e configurazione che ho detto l'ordine dalla più cara alla meno cara? (non voglio sapere il prezzo ma il posizionamento dei modelli)

Sono fuori ufficio e non ho cataloghi e listino sotto mano, ... vado a memoria
la Sintesy da 90 parte con un allestimento da 6 fuochi e un maxi forno e dovrebbe essere sui 2.000€. Può essere anche attrezzata con 4 bruciatori cui abbinare una friggitrice, oppure la bistecchiera, oppure fry-top, oppure 1 grill pietra lavica, oppure 2 zone vetroceramica, sempre con forno maxi abbinato, e siamo sui 3.000 (sempre a memoria). Altra soluzione prevista è quella con 6 zone induzione, sempre con maxi forno, sempre sui 3.000 (sempre a memoria) :D
La cappa multifunzione abbinata è sui 1000.

Nei modelli da 100cm e da 120, si ha la possibilità di avere il doppio forno multifunzione, oppure il maxi forno e il cassetto laterale, costo dai 3.000 ai 4.500 a secondo della composizione. Interessante anche la possibilità di avere solo il piano cottura top, da incassare in scocche prefinite, che però attenzione devono essere ribassate di almeno 8 - 10 cm rispetto alle altre basi per avere il piano cottura a filo top.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

whippiness ha scritto:Interessante anche la possibilità di avere solo il piano cottura top, da incassare in scocche prefinite, che però attenzione devono essere ribassate di almeno 8 - 10 cm rispetto alle altre basi per avere il piano cottura a filo top.
questa non la ho capita!

ma genesi sintesi ecc, si differenziano solo per design o c'è dell'altro e come prezzi che differenze ci sono?

grazie
io sto col made in Italy