eliosurf ha scritto:
visti adesso, spettacolo!!! proprio quello che piace a me.
visto così su 2 piedi la 90 sarebbe perfetta come sistema per un discorso di forno ampio, la 120 da quel che si vede ha il forno più piccolo ma si può arrivare a 4 moduli.
90 con 4 fuochi + bistecchiera - la sintesy è quella che mi ha colpito di più, qual'è l'ordine di qualità/prestazione/prezzo delle varie linee?
Cioè quale è col sistema 90 e configurazione che ho detto l'ordine dalla più cara alla meno cara? (non voglio sapere il prezzo ma il posizionamento dei modelli)
Sono fuori ufficio e non ho cataloghi e listino sotto mano, ... vado a memoria
la Sintesy da 90 parte con un allestimento da 6 fuochi e un maxi forno e dovrebbe essere sui 2.000€. Può essere anche attrezzata con 4 bruciatori cui abbinare una friggitrice, oppure la bistecchiera, oppure fry-top, oppure 1 grill pietra lavica, oppure 2 zone vetroceramica, sempre con forno maxi abbinato, e siamo sui 3.000 (sempre a memoria). Altra soluzione prevista è quella con 6 zone induzione, sempre con maxi forno, sempre sui 3.000 (sempre a memoria)
La cappa multifunzione abbinata è sui 1000.
Nei modelli da 100cm e da 120, si ha la possibilità di avere il doppio forno multifunzione, oppure il maxi forno e il cassetto laterale, costo dai 3.000 ai 4.500 a secondo della composizione. Interessante anche la possibilità di avere solo il piano cottura top, da incassare in scocche prefinite, che però attenzione devono essere ribassate di almeno 8 - 10 cm rispetto alle altre basi per avere il piano cottura a filo top.