quiklip ha scritto:Ciao End-up,
complimenti per l'intervento che hai fatto fare alla tua abitazione, mi piace molto la scelta del bianco nei bagni e anche il pavimento risulta piacevole anche se non sono un'amante degli effetto legno. Grazie di aver condiviso le tue foto, e attendiamo con ansia di vedere il resto!
Ero partita che volevo un unico stile per tutta casa, quindi lo stesso pavimento anche per bagni e cucina, il legno è tutt'altra cosa lo so, a partire dalla poesia per poi passare al calore e al tatto.
Ci ho pensato due mesi, poi alla fine ho deciso per un gres effetto legno di ottima fattura che con piccoli accorgimenti, per ora, non mi fa rimpiangere il legno (soprattutto dopo aver visto il cantiere come è stato trattato, sapendo come allago i bagni e in previsione di ospitare un cane). Ho fatto posare con fuga da 1mm e ho scelto uno stucco in tinta. Senza queste due accortezze penso che mi sarei buttata su altro.
I bagni sono chiari e minimal, ero legata molto anche dal pavimento, in effetti, ma mi piacciono essenziali e puliti nelle forme e nei colori.
Una parete colorata di verde ospiterà una cucina interamente bianca e l'altra è nello studio.
La parete attrezzata con tv è invece sul tortora nocciola.