la solita fretta di ritoccare lo smalto all'ultimo minuto, ero seduta a bordo letto, mi è scappata di mano la boccetta a ''patapam'' una bella colatura è finita proprio sul rivestimento tessile del letto per precisione sul giroletto, si tratta di un letto imbottito della FLou (quelli con il contenitore), ed è pure lo smalto color marrone nero

non è andato via con nulla, acetone smacchiatore, ho tentato anche con il diluente per pittura con il rischio anche di corrodere il tessuto ma nulla la macchia sta li e non si sbiadisce neppure di mezzo tono!!! ora mi serve qualche rimedio estremo la macchia si trova in prossimità dell'angolo è una colatura verticale , avevo pensato ad un applicazione che poi dovrei mettere anche nell'altro angolo...ma non voglio farlo diventare un letto antico, tingere tutto il rivestimento????ma se poi si restringe????e poi di che colore???al momento il letto è un giallo ecrù ,colore che sinceramente non mi piace molto, ma me lo ha regalato mia madre e a caval donato non si guarda in bocca, la camera ha mobili laccati bianchi (veramente l'amadio deve ancora arrivare ma al momento è arrivato il comò

) realizzare un nuovo giroletto non sarebbe impossibile, anzi in commercio ce ne sono di già pronti, ma poi tutto il resto???...il rivestimento della spalliera.... i cuscini imbottiti.....farli fare da un tappezziere sarebbe troppo oneroso!!! ma il peggio è che la macchia si trova anche in una parte ben visibile, praticamente appena si entra la si nota, e a dire il vero la si nota anche dal salotto quando la porta della camera è aperta

insomma un disastro

aiutoooooooooooo!!!