Buonghiorno a tutti, è la prima volta che scrivo ma già da diverso tempo vi seguo...
ieri sono andata alla ricerca del mobile per il bagno, e mi sono resa conto che anche volrendo un mobile molto semplice e piccolo i prezzi sono abbastanza proibitivi. Questo perchè mi sarebbe piaciuto Larice grigio (credo spazzolato) che si abbinerebbe perfettamente al pavimento del mio bagno.
Dato che mio padre se la cava con lavori di falegnameria ho pensato di farlo realizzare a lui, ma non ho la più pallida idea di dove poter acquistare del materiale idoneo.
La mia domanda è proprio questa, dove è possibile acquistare "Tavole" oppure "fogli" (qualora essi fossero di melaminico da applicare su tavole di multistrato o altro materiale) di larice grigio?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un consiglio a tal proposito
Re: Acquistare Tavole larice grigio
#3hai provato a chiedere ad un rivenditore di legnami ? oppure puoi chiedere il materiale grezzo al falegname
per il mobile del bagno mi sono rivolta ad un falegname per mancanza di manualità
per il mobile del bagno mi sono rivolta ad un falegname per mancanza di manualità