embarrassing bodies

giorni fa mi erano venuti in mente due topic da aprire, uno e' questo
abbiamo gia' avuto il piacere di qualche chicca tipo il bavarese yaaa yaaa di Luna, i vari riferimenti minidotati ed altri che adesso non ricordo gia piu
cmq sia, quali sono le vostre esperienze imbarazzanti / ridicole o un tantino rivoltanti?
Inizio io con questa

Notte di passione con condom
quando la "lotta" si ferma ci accorgiamo che il condom non e' piu dove dovrebbe essere, inizia la ricerca, nel letto, sotto il letto, sotto il lenzuolo finito sul pavimento...e mentre si cercava a 4 zampe ovunque ci si fermava a guardarsi muti e con l espressione sempre piu sconcertata fino a che dovemmo arrenderci all evidenza
l unico posto dove poteva essere era... li dentro :shock:
Dopo vari tentativi e' chiaro che dobbiamo rivolgerci ad un professionista
Fast forward, dammi a gambe divaricate sul lettino, dottore con guanto e pinze da far rabbrividire Jocelyn Wildenstein... dottore che inizia a camminare all indietro tirando....la stanza era troppo piccola che praticamente un altro passo usciva dalla stanza...poi finalmente ...la fionda stiock :!:
avrei voluto sprofondare, ma lui disse oh succede spesso I dont mind, peggio e' quando una si dimentica il tampax fino al mese dopo quando va ad inserirne un altro :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: embarrassing bodies

la storia del tampax è successa a mia sorella, ma per fortuna era solo tra un cambio e l'altro, non tra un mese e l'altro!! :lol:

e spingi e spingi, e non entra, ma cosa ci sarà mai li dentro?....pensava..... :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Non fa cosi schifo ma è in tema... Anni fa una mia amica voleva restare incinta, il fidanzato era contrario cosi il genio cosa faceva?
Gli faceva un servizietto, teneva tutto in bocca e poi si trasferiva sul bidet e trasferiva tutto nel posto giusto...
X fortuna la natura prevede altri meccanismi e non è mai riuscita nell'intento
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:Non fa cosi schifo ma è in tema... Anni fa una mia amica voleva restare incinta, il fidanzato era contrario cosi il genio cosa faceva?
Gli faceva un servizietto, teneva tutto in bocca e poi si trasferiva sul bidet e trasferiva tutto nel posto giusto...
X fortuna la natura prevede altri meccanismi e non è mai riuscita nell'intento
no cioè......te prego..... :shock: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"