SJB Teknoeuropa

Le cerniere, si presentano così

Grazie
Moderatore: Steve1973

ah ...gigiotto ha scritto:Vista così non mi sembra regolabile...tocca davanti oppure su tutta la base?

ciaog.alberti ha scritto:Riesci a recuperare qualcosina, ma non più di 1/2 mm.
Devi rimuovere il cappuccio, se c'è...O agire direttamente sulla brugola. Avviti la cerniera inferiore, ma al tempo stesso sviti quella superiore.
Scusa, ma non ti conviene chiamare chi te l'ha vendute/posate e fargli dare un'occhiata?

annsca ha scritto:ciaog.alberti ha scritto:Riesci a recuperare qualcosina, ma non più di 1/2 mm.
Devi rimuovere il cappuccio, se c'è...O agire direttamente sulla brugola. Avviti la cerniera inferiore, ma al tempo stesso sviti quella superiore.
Scusa, ma non ti conviene chiamare chi te l'ha vendute/posate e fargli dare un'occhiata?, grazie per la risposta e grazie anche a gigiotto
.
Non posso chiamare il rivenditore perchè le ho comprate lontane, in un'altra regione , e credo che mi costerebbe non poco far venire a casa una persona solo per regolare una porta ...al limite potrei verificare se c'è qualche altro rivenditore in zona .
Comunque qello che proponi era quello che pensavo di fare, riuscire ad alzare la porta di qualche mm.
Non c'è cappuccio, l due cerniere (in alto e in basso) sono fatte +/- così :
speravo di poter agire sulle due viti che vedi manon sono certa che regolano la porta...
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”