dovrei fornire ai progettisti le indicazioni per realizzare uno scrigno con anta in cristallo all'interno di un bagno che dovrebbe servire a separare i sanitari dal resto. La parete misura cm. 140, l'unico scrigno con un ingombro che rientri in questa misura (cm. 132) ha una luce di soli cm. 60, che si confonderebbe con la doccia in quanto questa è addirittura più grande! La vetreria che ho contattato mi avrebbe detto di far montare un telaio più piccolo mentre loro avrebbero realizzato un cristallo più grande che se anche non entrava completamente nello scrigno lasciava comunque una buona luce (es. 60 di scrigno + 10 cristallo fisso + 70 cristallo luce) il che sarebbe l'ideale. Secondo me la vetreria non ha però tenuto conto che lo scrigno ha un controtelaio, lo vorrei del tipo senza stipiti e cornici, comunque i cm. 20 non li potrei giostrare dove voglio ma sarei costretta a lasciarli tutti nella parete piena. L'altra soluzione sarebbe quella di mettere la barra interna d'acciao con le sole carrucole che mi piacerebbe meno, ma che tutto sommato non mi creerebbe problemi