La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Permaflex Evolution Future

#1
Ciao,
abbiamo deciso di cambiare finalmente materasso e ne abbiamo provati un po' in un negozio.
La sensazione migliore l'abbiamo avuta dal Permaflex Evolution Future, cosa ne pensate ?

Vista la mia altezza (circa 1.90) ci siamo fatto fare un preventivo per una misura molto abbondante: 180x220.

Il preventivo del negozio è stato circa 2600 eur ("ma probabilmente posso arrivare a 2500"). In rete al primo tentativo mi hanno proposto 2000 eur. Come vi sembrano questi prezzi ?

Da ultimo, conoscete prodotti alternativi con caratteristiche simili ?

grazie a tutti !

Re: Permaflex Evolution Future

#2
guarda, gran prodotto... praticamente è un materasso in memory però con le molle... l'altissimo strato di memory, però "coibentato" dalla falda in lino.... e le 1600 molle indipendenti sotto lo rendono particolare. praticamente l'appoggio di una nuvola densissima!! io ho il futuro in expo in negozio e il vintage in fiera... piace tantissimo. unico gap, l'altezza!

comunque di listino della misura che cerchi tu con rivestimento in memory costa €2605,00.

molto caro il primo preventivo, molto "disonesto" il secondo :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Permaflex Evolution Future

#3
Terji ha scritto:guarda, gran prodotto... praticamente è un materasso in memory però con le molle... l'altissimo strato di memory, però "coibentato" dalla falda in lino.... e le 1600 molle indipendenti sotto lo rendono particolare. praticamente l'appoggio di una nuvola densissima!! io ho il futuro in expo in negozio e il vintage in fiera... piace tantissimo. unico gap, l'altezza!

comunque di listino della misura che cerchi tu con rivestimento in memory costa €2605,00.

molto caro il primo preventivo, molto "disonesto" il secondo :wink:
Ciao, approfitto della gentilezza per un'altra domanda.
Oggi abbiamo visto il Vega di Dorsal. E' piaciuto piu a mia moglie, io rimango ancora piu convinto dal Permaflex.
Il costo è notevole, oltre 3000 eur (stesse misure).

Conosci quel materasso / marca ?

grazie ancora

Re: Permaflex Evolution Future

#5
Occhio al preventivo da 2000 euro!

Magari è proprio così, però ti metto in guardia da un facile fraintendimento..........

Fino ad un paio di mesi fà esisteva un solo materasso Permaflex chiamato EVOLUTION, si trattava di un 3000 molle indipendenti+memory... Da giugno questo EVOLUTION definiamolo "vecchio modello" è stato tolto dalla produzione! Non so perchè hanno avuto la brillante idea di riutilizzare lo stesso nome per un materasso nuovo e completamente differente! Anzi, c'hanno messo pure nome e cognome! Anzi, 4 cognomi! Future, Modern, Vintage e Romance!

Fatalità il prezzo di 2.000 euro si avvicina molto al listino dell' Evolution "Vecchio"! Non vorrei che qualcuno ci marciasse su! A me è successo in negozio!
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Permaflex Evolution Future

#6
kino71 ha scritto:Ciao,
abbiamo deciso di cambiare finalmente materasso e ne abbiamo provati un po' in un negozio.
La sensazione migliore l'abbiamo avuta dal Permaflex Evolution Future, cosa ne pensate ?

Vista la mia altezza (circa 1.90) ci siamo fatto fare un preventivo per una misura molto abbondante: 180x220.

Il preventivo del negozio è stato circa 2600 eur ("ma probabilmente posso arrivare a 2500"). In rete al primo tentativo mi hanno proposto 2000 eur. Come vi sembrano questi prezzi ?

Da ultimo, conoscete prodotti alternativi con caratteristiche simili ?

grazie a tutti !
Ciao premesso che la sensazione del materasso è personale dopo aver provato il permaflex ero contetissimo....sono andato, visto che se ne parlava bene in un centro dorelanbed, e ti assicuro che avevo difficoltà nello scegliere i materassi in quanto sembravano tutti perfetti....fai un tentativo non ti fermare alla prima azienda (dorelan, simmon, falomo....prova prova)

Re: Permaflex Evolution Future

#7
superd ha scritto: Ciao premesso che la sensazione del materasso è personale dopo aver provato il permaflex ero contetissimo....sono andato, visto che se ne parlava bene in un centro dorelanbed, e ti assicuro che avevo difficoltà nello scegliere i materassi in quanto sembravano tutti perfetti....fai un tentativo non ti fermare alla prima azienda (dorelan, simmon, falomo....prova prova)
Ciao, concordo e mi sto già muovendo per provare altre marche.
Pensavo però fosse piu semplice trovare rivenditori e provare fisicamente i materassi.
Avete suggerimenti in tale senso per Milano e provincia ?

ciao