mi hanno proposto questo armadio

anta scorrevole totalmente a specchio
avete info a riguardo sul tipo di armadio e sulla casa produttrice? grazie

Moderatore: Steve1973
grazie anche a te per la risposta molto utilegagendra ha scritto:puoi andare tranquillo,fianchi spessore 2,5 ripiani 4cm finiture decenti binario non mi ricordo la marca perche' lo hanno appena cambiato ma è come quello della maggior parte dei produttori.per quanto riguarda il medio basso e' piu' sul medio per il basso ci sono felver ikea giesseggi jaguar golf e altre svariate centinaio di marchi ma europeo su questa linea è medio
Potresti valutare Jesse, Napol, Linegianser, Rivolta giulio.pao361 ha scritto:grazie anche a te per la risposta molto utilegagendra ha scritto:puoi andare tranquillo,fianchi spessore 2,5 ripiani 4cm finiture decenti binario non mi ricordo la marca perche' lo hanno appena cambiato ma è come quello della maggior parte dei produttori.per quanto riguarda il medio basso e' piu' sul medio per il basso ci sono felver ikea giesseggi jaguar golf e altre svariate centinaio di marchi ma europeo su questa linea è medioma se uno volesse salire un po' di più sulla qualità, senza esagerare con la spesa (che già questo viaggia se non ricordo male sulle 3/4 k euro) su che marche dovrebbe andare?