200x160 molle indipendenti vs 800€

Ciao, in questi giorni devo comprare il mio primo materasso "serio".
Mi serve un matrimoniale abbastanza sostenuto 200x160.
Dopo aver provato le diverse tipologie siamo decisi ad acquistare un molle indipendenti.

Ad oggi sarei indirizzato su un 1600 molle in quanto la differenza con il 700 si sente.

Tra quelli provati mi è piaciuto molto il GOLDEN'S sfoderabile di BEDDING. 1700 molle a portanza sostenuta senza strato memory. -->mi hanno chiesto 1000€!!!!!

Stando su una cifra leggermente più bassa cosa mi consigliereste? Non nego che un sottile strato di memory da 2/3 cm nel lato invernale mi stuzzica.
Mi hanno parlato bene dei CIGNUS confermate?
Attendo speranzoso un vostro consiglio..ho la sensazione che sia impossibile giudicare un materasso in 10 minuti. Aiutatemi voi!
Grazie

Re: 200x160 molle indipendenti vs 800€

supergira ha scritto:Ciao, in questi giorni devo comprare il mio primo materasso "serio".
Mi serve un matrimoniale abbastanza sostenuto 200x160.
Dopo aver provato le diverse tipologie siamo decisi ad acquistare un molle indipendenti.

Ad oggi sarei indirizzato su un 1600 molle in quanto la differenza con il 700 si sente.

Tra quelli provati mi è piaciuto molto il GOLDEN'S sfoderabile di BEDDING. 1700 molle a portanza sostenuta senza strato memory. -->mi hanno chiesto 1000€!!!!!

Stando su una cifra leggermente più bassa cosa mi consigliereste? Non nego che un sottile strato di memory da 2/3 cm nel lato invernale mi stuzzica.
Mi hanno parlato bene dei CIGNUS confermate?
Attendo speranzoso un vostro consiglio..ho la sensazione che sia impossibile giudicare un materasso in 10 minuti. Aiutatemi voi!
Grazie
Avendo comprato un materasso da poco, ho girato e mi sono informato, anche grazie al forum ma non capisco perchè si acquista ancora materassi a molle. Come mai sei indirizzata sulle molle? Non so se è corretta la mia visione ma indipendentemente dal numero delle molle si ha sempre un materasso di "vecchia generazione" e le molle più che vogliono essere buone alla fine con il gioco "su e giu" perde l'efficacia inziale. Non è forse così?

Molto semplicemente abbiamo scelto di acquistare un materasso a molle indipendenti perchè è la tipologia che ci è piaciuta maggiormente.
Memory lattice e schiume varie non mi sono piaciuti.

Mi interesserebbe capire se con 800€ posso permettermi un signor materasso a molle o meno.

supergira ha scritto:Molto semplicemente abbiamo scelto di acquistare un materasso a molle indipendenti perchè è la tipologia che ci è piaciuta maggiormente.
Memory lattice e schiume varie non mi sono piaciuti.

Mi interesserebbe capire se con 800€ posso permettermi un signor materasso a molle o meno.

Se il tuo budget è quello , vuoi a tutti i costi un 1600 molle , vuoi uno strato di memory , vuoi un prodotto sfoderabile e lavabile a 90°, made in Italy e comunque ben fatto, l'unico che mi viene in mente e che conosco bene perchè molto apprezzato dai miei clienti, è il Nuvola di Ideare ,rientri nel budget e ti avanza pure qualcosa per i cuscini.
IMHO è molto meglio di tanti altri anche più blasonati e costosi :wink:
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

supergira ha scritto:ideare..me lo segno. Ed una qualche opinione sui cignus o altri?
Di Cignus prova il Liberty 800 sei intorno agli 800 euri....il lato memory è piacevolmente avvolgente.
Più sostenuto,ma sempre con il memory lo Smart Therm di Morfeus...all' incirca lo stesso prezzo. :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"