pugliesi ho bisogno di un aiutino da voi

Ho urgente necessita di un paio di raccomandazioni, un notaio ed un avvocato per una ocmpravendita in provincia di Brindisi dovrebbe andare bene anche professionisti di Taranto o Lecce (penso)
Se avete qualche nominativo, parente, amico etc vi prego di segnalarmelo in pm
grasssieeee
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: pugliesi ho bisogno di un aiutino da voi

dammispazio ha scritto:Ho urgente necessita di un paio di raccomandazioni, un notaio ed un avvocato per una ocmpravendita in provincia di Brindisi dovrebbe andare bene anche professionisti di Taranto o Lecce (penso)
grasssieeee
non mi viene in mente nessuno in quelle province. Notaio sicuramente no. Devo pensare per qualche avvocato ma così a freddo non ho nessuno. In provincia di bari potrei essere più di aiuto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ho urgente necessita di un paio di raccomandazioni, un notaio ed un avvocato per una ocmpravendita in provincia di Brindisi dovrebbe andare bene anche professionisti di Taranto o Lecce (penso)
grasssieeee
non mi viene in mente nessuno in quelle province. Notaio sicuramente no. Devo pensare per qualche avvocato ma così a freddo non ho nessuno. In provincia di bari potrei essere più di aiuto
idem: su Bari e Foggia forse potevo procurarti qualche nome...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao Dammi, non sò se se ancora interessata, una cara amica di mio fratello è notaio a Brindisi, e abbiamo fatto anche noi qualche atto con lei.

Ora mio fratello è in Ucraina, dovrebbe tornare verso il 21 luglio, se sei interessata mandami per quella data una MP così mi ricordo di chiedere tutti i contatti utili

Per quanto riguarda l'avvocato invece al momento mi sovvengono su Bari
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;