Per fare delle modifiche nel profilo ho cancellato il mio avatar...ora non riesco più a ricaricarlo, ma è cambiato qualcosa nel frattempo??
ricordo che bisognava caricare l'immagine su un sito hosting e poi copiare l'URL ma non va, come mai??
Re: avatar...non so più rimetterlo..
#2Non e' piu' necessario
E' sufficiente ora, inserire nella stringa del profilo l'url dell'immagine

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3bubu ha scritto:Non e' piu' necessario

ma cmq rimane necessario rispettare le dimensioni dei pixel??
#4Con i pixel puoi anche stare un po' piu' larga, mi sa che viene assettata in automatico l'immagine.Lanternarossa ha scritto:bubu ha scritto:Non e' piu' necessario
E' sufficiente ora, inserire nella stringa del profilo l'url dell'immagine![]()
oh, e dove la copio questa url??
ma cmq rimane necessario rispettare le dimensioni dei pixel??
L'url lo trovi o nella barra in alto alla pagina internet contenente l'immagine, oppure se ce l'hai salvata sul pc devi andare in proprieta'...
Spero di essermi spiegata, non ho molta proprieta' di linguaggio tecnico

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#5si ti sei spiegata
e sembra anche facile...
però nelle mie immagini salvate sul pc non trovo in proprietà nessun url
sono davvero una frana

e sembra anche facile...
però nelle mie immagini salvate sul pc non trovo in proprietà nessun url

sono davvero una frana

#6Non c'e' un qualcosa che termina con .jpeg?
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#7nobubu ha scritto:Non c'e' un qualcosa che termina con .jpeg?

#8Secondo me se l'immagine è sul pc devi sempre "procurarti" un url.
Caricandola su un hosting, appunto.
Almeno, "inserire url" c'è scritto nel pannello utente.
Se invece la prendi direttamente dal web, allora credo come dice bubu (hai già l'indirizzo).
Se invece la prendi direttamente dal web, allora credo come dice bubu (hai già l'indirizzo).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#9Esatto, non puoi usare direttamente un'immagine che hai su pc, devi caricarla da qualche parte e poi copiare l'indirizzo.myfriend ha scritto:Secondo me se l'immagine è sul pc devi sempre "procurarti" un url.

Se non funziona, probabilmente hai copiato il link sbagliato (è facile confondersi), prova a linkare l'immagine qui in questo topic, che vediamo di risolvere!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10ho provato in tutti i modiKia85 ha scritto:Esatto, non puoi usare direttamente un'immagine che hai su pc, devi caricarla da qualche parte e poi copiare l'indirizzo.myfriend ha scritto:Secondo me se l'immagine è sul pc devi sempre "procurarti" un url.
Se invece la prendi direttamente dal web, allora credo come dice bubu (hai già l'indirizzo).![]()
Se non funziona, probabilmente hai copiato il link sbagliato (è facile confondersi), prova a linkare l'immagine qui in questo topic, che vediamo di risolvere!
caricare su hosting e copiare url
copiare tutte le stringhe possibili....
o mi diche che è troppo lungo o che non è valido....

mi arrendo
#12Vedo che hai già risolto! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

#13Brava, ce l'hai fatta!
Bello l'avatar!

Bello l'avatar!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#14si, ma se dovessi ripetere l'operazione non so se sarei capace...bubu ha scritto:Brava, ce l'hai fatta!![]()
Bello l'avatar!

mi rode che non posso mettere tutte le immagini che voglio xchè alcune non le prende...
#15Se vuoi, linka qui le immagini che ti servono, te le sistemo e le riuppo!Lanternarossa ha scritto:si, ma se dovessi ripetere l'operazione non so se sarei capace...bubu ha scritto:Brava, ce l'hai fatta!![]()
Bello l'avatar!![]()
mi rode che non posso mettere tutte le immagini che voglio xchè alcune non le prende...