Re: avatar...non so più rimetterlo..

Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Non e' piu' necessario
E' sufficiente ora, inserire nella stringa del profilo l'url dell'immagine :wink:
:roll: :roll: oh, e dove la copio questa url??
ma cmq rimane necessario rispettare le dimensioni dei pixel??
Con i pixel puoi anche stare un po' piu' larga, mi sa che viene assettata in automatico l'immagine.
L'url lo trovi o nella barra in alto alla pagina internet contenente l'immagine, oppure se ce l'hai salvata sul pc devi andare in proprieta'...
Spero di essermi spiegata, non ho molta proprieta' di linguaggio tecnico :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Secondo me se l'immagine è sul pc devi sempre "procurarti" un url.
Caricandola su un hosting, appunto.
Almeno, "inserire url" c'è scritto nel pannello utente.
Se invece la prendi direttamente dal web, allora credo come dice bubu (hai già l'indirizzo).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Secondo me se l'immagine è sul pc devi sempre "procurarti" un url.
Se invece la prendi direttamente dal web, allora credo come dice bubu (hai già l'indirizzo).
Esatto, non puoi usare direttamente un'immagine che hai su pc, devi caricarla da qualche parte e poi copiare l'indirizzo. :wink:

Se non funziona, probabilmente hai copiato il link sbagliato (è facile confondersi), prova a linkare l'immagine qui in questo topic, che vediamo di risolvere! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
myfriend ha scritto:Secondo me se l'immagine è sul pc devi sempre "procurarti" un url.
Esatto, non puoi usare direttamente un'immagine che hai su pc, devi caricarla da qualche parte e poi copiare l'indirizzo. :wink:

Se non funziona, probabilmente hai copiato il link sbagliato (è facile confondersi), prova a linkare l'immagine qui in questo topic, che vediamo di risolvere! :wink:
ho provato in tutti i modi
caricare su hosting e copiare url
copiare tutte le stringhe possibili....
o mi diche che è troppo lungo o che non è valido.... :roll: :roll:
mi arrendo
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Brava, ce l'hai fatta! :wink:
Bello l'avatar!
si, ma se dovessi ripetere l'operazione non so se sarei capace... :D

mi rode che non posso mettere tutte le immagini che voglio xchè alcune non le prende...
Se vuoi, linka qui le immagini che ti servono, te le sistemo e le riuppo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)