immagine cucina

Ciao!
ma io se io voglio pubblicare il pdf del progetto della mia cucina per chiedervi poi un consiglio come debbo fare? ... eppure di solito non sono così imbranata col pc :oops: :D

Re: immagine cucina

mdg80 ha scritto:Ciao!
ma io se io voglio pubblicare il pdf del progetto della mia cucina per chiedervi poi un consiglio come debbo fare? ... eppure di solito non sono così imbranata col pc :oops: :D

è necessario che l'immagine sia in formato .jpeg per poterla caricare sui vari siti di hosting!
quindi o converti il tuo progetto da .pdf a .jpeg(esistono online dei siti che lo fanno) oppure, più semplicemente,fai una foto al tuo progetto, che a quel punto avràformato .jpeg, e così la puoi caricare.

Ciaoooo :D

Re: immagine cucina

mdg80 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh .... e lo posso fare tramite i-phone visto che ho scaricato l'app. di arredamento.it?
Se hai la connessione a internet su I-phone,puoi cercarti uno di quei siti per la conversione pdf-jpeg, che di solito ti inviano il nuovo formato tramite email, e poi carichi l'immagine sul sito di hosting. :wink:

Mio marito ha un pc apple e il suo pc riesce a fare la trasformazione da pdf a jpeg,pero' non ti so dire se si puo' fare anche su I-phone,sorry!
Ciaooo :D