problema mattonelle bagno

Ciao, ho un grosso problema..
Dopo aver fatto il bagno nuovo un anno fa, mi ritrovo il problema che le mattonelle del pavimento hanno delle macchie. Ho fatto venire quelli dove l' ho comprato, che ha sua volta sono venuti con il rappresentante della ditta di mattonelle, e hanno verificato che mi hanno dato delle mattonelle fallate.
Ora mi propongono a distanza di un anno di cambiarmi il pavimento a spese loro, il problema è che mi hanno proposto di spaccare tutto di nuovo il pavimento oppure montare sopra mattonelle do kerlite da 4mm di spessore, però mi ritrovo uno scalino da 6mm alla fine, prima di entrare in bagno.
Voi cosa mi consigliate spaccare tutto il pavimento o di accontentarmi dello scalino????

http://ImageShack/photo/my-images/69 ... 253lt.jpg/
http://ImageShack/photo/my-images/801/p1010238d.jpg/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: problema mattonelle bagno

Io ti consiglio di non cambiare pavimento ma togliere le macchie. Sono un tecnico del settore, se quelli che sono venuti non sono riusciti a capire da cosa dipende non è detto che il problema non si possa risolvere evitando disagi di smantellamento o gradini su cui inciampare. Se vuoi posso farti un sopralluogo gratuito e trovare un prodotto che rimuova le macchie, non sarebbe la prima volta che mi capita di intervenire dove nessuno è riuscito a risolvere e trovare una soluzione. Solo mi dovresti aspettare perché sto per partire per l'estero e tornerò a fine mese. Tanto non credo che il lavoro te lo farebbero ad agosto. Valuta cosa preferisci
B & B servizi - risposte alle vostre esigenze

non metto in dubbio il tuo operato, ma sono venuti con dei tecnici della FILA e non sono riusciti a fare niente.
Ho altre mattonelle arrivate da un' altra mandata ( un pacco di mattonelle in sostituzione a un pacco arrivato rovinato) e non sono riuscito a macchiarle con niente.
Queste loro hanno detto che hanno avuto un difetto di produzione in fase di cottura ( quelle della prima mandata). Infatti le 4 mattonelle vicino alla porta che fanno parte della seconda mandata non presentano macchie.
Cmq grazie. Ciao.

Se dovessi intervenire in casa mia in tutta onestà sarei molto combattuta nel senso che vorrei evitare polvere e disagio ma allo stesso tempo mi darebbe fastidio l'idea del gradino sulla porta anche se di pochi millimetri quindi penso che alla fine opterei per rifare il pavimento! :)