Ciao!sono alle prese con il mosaico per l'interno doccia, c' e' qualcuno che conosce i mosaici della sicis?io faro' il bagno con un gres grigio chiaro e dentro la doccia pensavo di mettere il mosaico della sicis colore azalea 4 voi che ne dite?potete darmi un consiglio se conoscete questo prodotto?va' bene anche se avete un colore diverso!
Grazie!!!!!
Re: Mosaico sicis
#2ciao silvietta io ho posato un mosaico della sicic il majoram natural
a me piace moltissimo, tra tutti quelli visti è quello che mi è piaciuto di più
la sicis ha una scelta infinita di tipi e colori
ti consiglio di studiarti il colore delle fughe con un certo anticipo perchè non sembre i colori a disposizione sono disponibili, io ho fatto mille prove
la foto è molto e piccola sfocata scusa

a me piace moltissimo, tra tutti quelli visti è quello che mi è piaciuto di più
la sicis ha una scelta infinita di tipi e colori
ti consiglio di studiarti il colore delle fughe con un certo anticipo perchè non sembre i colori a disposizione sono disponibili, io ho fatto mille prove
la foto è molto e piccola sfocata scusa

ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#3Il prodotto è molto buono, l'unico consiglio è quello di scegliere un bravo posatore.
#4Ciao ho posato giusto il mese scorso il mosaico della sicis azalea 4 è molto bello, ma dovresti stuccarlo con una malta epossidica di un colore simile per esaltarne le qualità iridescenti e garantirti una buona pulizia futura. Ti consiglio lo stucco della Litokol (lilla 380 galaxy)