Re: royal Copenhagen

ho trovato qualche sito .
quelli sul sito ufficiale non mi piacciono. sto cercando la produzione vintage ( prima della fusione deglia nni '80 :roll: credo) . sai per caso decifrare i codici ? avevo scaricato lo schema ma non mi sembra cosi' facile. certo che trovare in un mercatino un vaso importante sarebbe il massimo .
Immagine

Petra nei mercatini si trovano specialmente i piatti delle collezioni a tema della Royal Copenhagen. :wink:
Io guardo vogni tanto per la collezione:Desirée-Piatti di Natale con favole di Andersen), non per me; se gironzoli per mercatini puoi avere fortuna. Ovviamente sanno quanto chiederne :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ciao Dierre . non sto cercando piatti di natale ( che mi fanno orrore :mrgreen: ). volevo un vaso della vecchia produzione preferibilmente con alberi o fiori .
nei mercatini ne ho trovato solo uno con soggetto anatre a 300 euro con datazione da definire . non ho approfondito e non avevo lo schema ma mi pare fosse fine anni '70.
Immagine