nella mia casa in affitto (per ora...) vorrei cambiare il divano letto che è presente (uno di quelli con il materasso che "piegandosi" diventa seduta... quelli economici che sono scomodissimi come divani e come letti...

Visto che, come ho detto, la casa per il momento non è mia, non vorrei spendere più di tanto. Tra i vari divani abbastanza comodi "come divano" ed economici (nonché piccoli... lo spazio è quello che è...) ho pensato al divano letto Hagalund di Ikea. Ho dormito un paio di notti in uno di un'amica e, sebbene non comodissimo, direi che è più che accettabile come letto di emergenza. Che ne dite? Come vi sembra come rapporto qualità/prezzo? C'è qualcosa di simile in giro (come prezzo, "comodità" e dimensioni...)?
Inoltre, ho trovato un sito che vende delle fodere bellissime per questo divano, anche se davvero costose:
http://www.savemysofa.com/epages/620053 ... 630-830-07
Talmente belli e particolari, però, che mi era pure balenata l'idea di trovare un divano "usato" a pochi Euri e cambiargli faccia con queste fantastiche fodere... come vi sembra come idea?