Azienda MODO 10 - info e pareri

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se alcuni di voi conoscono l'azienda in oggetto: vi metto il link

http://www.modo10.it/

Sono sempre piu' convinta di acquistare questa composizione per la mia zona giorno,
Immagine

se poteste darmi il vs parere sul modello e magari qualcuno ha già acquistato da questa azienda ve ne sarei grata.

per la composizione in oggetto mi hanno chiesto E. 4.600,00..vedo che il sito riporta anche le schede tecniche del prodotto, cosa apprezzabile e che non tutti fanno

Re: Azienda MODO 10 - info e pareri

Assolutamente te la sconsiglio. Ti racconto la mia esperienza con questa azienda. Camera da letto consegnata con un'anta dell'armadio scollata. Riconsegnata dopo un mese, con un piccolissimo difetto posto in alto all'armadio. A pochi giorni dal matrimonio decido di tenere l'armadio con questo difetto, ma dopo 3 anni mi ritrovo l'armadio scollato. Controllando gli altri pezzi della camera mi accorgo che il settimino, il comodino e il letto presentano vari difetti, ossia alcune parti scollate. Successivamente ho contattato l'azienda, la quale non vuole saperne nulla di adoperarsi per riparare il prodotto e lasciare soddisfatto il cliente, in quanto è fuori tempo limite dalla garanzia legale di 2 anni. Ho dovuto contattare un'ebanista per risolvere il problema. Esperienza da dimenticare. Mai più acquisterò Modo 10.