Presso un mobiliere della mia città è disponibile in offerta una cucina Doimo che è attualmente in esposizione, da prendere così com'è ad un prezzo vantaggioso (almeno credo).
Volevo cercare il modello di cucina su internet per leggerne per bene le caratteristiche e la scheda tecnica, ma sul sito della Doimo non la trovo!
Ora chiedo a voi esperti se mi aiutate a capire che modello è.... forse è un vecchio modello fuori produzione?
L'anta delle basi è in alluminio a onde, sembra essere uguale all'anta alluminio con onde della Cinqueterre della Schiffini, i pensili sono differenti, color legno scuro, il venditore ha detto che sono impiallacciati in legno.... ma volevo verificare sulla scheda tecnica!
Devo acquistare una cucina in tempi brevissimi, e sto impazzendo tra le mille marche disponibili sul mercato.
Non ho un grosso budget, devo acquistare una cucina di 3,30m senza frigo (che ho già di quelli in acciaio a libera installazione e che metterò su un'altra parete). Questa cucina Doimo in esposizione in realtà è di 3 metri, perderei 30cm. Vorrei capire però se effettivamente è un'offerta vantaggiosa, e per ricercare eventuali prezzi su internet ho bisogno di sapere che modello è!!!!
HELP PLEASE!
Mi date opinioni su Ciesse Arredo3 Zaccariotto Scavolini Doimo Stosa Lube?
Sto facendo vari preventivi, i venditori dicono sempre che il prodotto e buono.... ma fidarsi è bene e non fidarsi
Mi date opinioni? Qualcuno le conosce?
In particolare di Ciesse mi interesserebbe il modello Venus
Scavolini modello Mood
Stosa Allegra
Lube Brava
Arredo3 Zaccariotto Doimo in generale
Sono confrontabili? Quali le migliori? Quali le peggiori?
Qualcuno ha una di queste cucine o ne sa qualcosa?
Grazie