Grazie Federica

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
Scusate, ma non ho capito come si inseriscono le foto...

Fabietty ha scritto:Quando hai uploadato l'immagine su imageshack, sulla colonna di sinistra c'è anche una stringa che dice "forum"
Copia e incolla quella nel tuo messaggio e voilà
Ho usato il planner di Ikea, ma dato che sono una schiappa ho sballato le misure... le misure dei mobili dovrebbero essere corrette... ora scansiono il progettino....difra64 ha scritto:ma la scala è così stretta sul serio?
dove va?
a primo colpo d'occhio frigo e forno non li metterei laggiù ma esattamente all'inizio al posto del lavello
le profondità dei mobili che hai inserito sono corrette? riesci a metterle?
per me c'è poco spazio tra isola e scala

Ciao difra 64,difra64 ha scritto:ma la scala è così stretta sul serio?
dove va?
a primo colpo d'occhio frigo e forno non li metterei laggiù ma esattamente all'inizio al posto del lavello
le profondità dei mobili che hai inserito sono corrette? riesci a metterle?
per me c'è poco spazio tra isola e scala
Ciao Steve,Steve1973 ha scritto:uhmmm... ho una vaga sensazione di déjà vu riguardo all'inserire un'isola o penisola in quello spazio...![]()
![]()
Difficile trovare discussioni troppo "simili" per le cucine, essendo molte volte questione di centimetri.Ica ha scritto:Ciao Steve,Steve1973 ha scritto:uhmmm... ho una vaga sensazione di déjà vu riguardo all'inserire un'isola o penisola in quello spazio...![]()
![]()
per caso c'è un'altra discussione con un problema simile? potresti per cortesia indicarmela vorrei dare una sbirciatina?
Grazie mille per la cortesia e buona giornata