Ciao a tutti......tra un mese mi arriva finalmente il mobile del soggiorno, molto semplice e moderno, di colore Rovere Cenere, Grigio Ardesia e Grigio Corda. Chi mi sà consigliare un colore da dare alla parete dietro il mobile?
Vi posso aiutare dicendo che vicino a quella parete accanto ho una stufa moderna di colore bianca e nera. Mentre le piastrelle sono color crema/beage. Non ho ancora le tende, perciò nessun vicolo al riguardo. Il divano è di colore marrone/grigio, con cuciture color corda.
Pittori.....artisti......cosa mi consigliate?
Re: COLORE DEL MURO IN SOGGIORNO
#2Io né pittrice né artista.Elysa ha scritto:Ciao a tutti......tra un mese mi arriva finalmente il mobile del soggiorno, molto semplice e moderno, di colore Rovere Cenere, Grigio Ardesia e Grigio Corda. Chi mi sà consigliare un colore da dare alla parete dietro il mobile?
Vi posso aiutare dicendo che vicino a quella parete accanto ho una stufa moderna di colore bianca e nera. Mentre le piastrelle sono color crema/beage. Non ho ancora le tende, perciò nessun vicolo al riguardo. Il divano è di colore marrone/grigio, con cuciture color corda.
Pittori.....artisti......cosa mi consigliate?

Però presumo che, avendoli invocati, tu voglia introdurre una tinta più brillante rispetto alle tinte neutre che hai elencato.
Non dici nulla sui tuoi gusti

Vabbè, tentiamo:
RAL 1026
RAL 2012
RAL 3026
RAL 6019
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
Re: COLORE DEL MURO IN SOGGIORNO
#3Ciao...grazie mille del tuo consiglio. Il verde è bello.....! Però forse non c'entra proprio nulla con il mio salotto! Credo di essere orientata per un bianco
metallico.....della toscano vernici; è molto bello e semplice......magari posso spezzare i colori neutri con tente, tappetto, quadri e addobbi! Che dici?
metallico.....della toscano vernici; è molto bello e semplice......magari posso spezzare i colori neutri con tente, tappetto, quadri e addobbi! Che dici?
myfriend ha scritto:Io né pittrice né artista.Elysa ha scritto:Ciao a tutti......tra un mese mi arriva finalmente il mobile del soggiorno, molto semplice e moderno, di colore Rovere Cenere, Grigio Ardesia e Grigio Corda. Chi mi sà consigliare un colore da dare alla parete dietro il mobile?
Pittori.....artisti......cosa mi consigliate?![]()
Però presumo che, avendoli invocati, tu voglia introdurre una tinta più brillante rispetto alle tinte neutre che hai elencato.
Non dici nulla sui tuoi gusti![]()
Vabbè, tentiamo:
RAL 1026
RAL 2012
RAL 3026
RAL 6019
Elysa