Re: aiuto ,ad esperti e non ,per camera piccola

#2
Possibilità di spostare la porta non ce ne sono proprio? Idea fuori dalle righe (ma da verificare gli ingombri): letto in diagonale poggiato nell'angolo in alto a destra, armadio in basso e comò sulla parete di sinistra (al di sopra della porta, per intenderci). Non so come viene, ma almeno il letto potrebbe non essere percepito come un qualcosa in mezzo alla strada quando entri, ma potrebbe colpire questa disposizione particolare
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: aiuto ,ad esperti e non ,per camera piccola

#3
ti ringrazio del consiglio , molto alternativo direi...la porta purtroppo non si può spostare :( sto pensando di non mettere proprio il comò visto che alla fine il problema è quello... un letto da 1.80 e dei comodini da 50 in una parete da 3.14 non starebbero male , frontalmente vorrei mettere l'armadio e magari potrei arricchire le pareti con una bella pitturazione o con uno specchio particolare... ti ringrazio ancora del consiglio:)

Re: aiuto ,ad esperti e non ,per camera piccola

#4
Al posto del comò potresti mettere uno (o due) settimanali, ad esempio, se metti il letto in basso, uno accanto alla porta ed uno accanto alla finestra. Quello che non mi convince della disposizione tradizionale è che, entrando, ti troveresti subito di fronte gli ultimi 30/40 cm del letto (considera che un letto è lungo da almeno 205 a 230/240 cm a seconda del modello, mentre tu hai solo 180 fino alla porta). Qualcosa sull'idea del letto in diagonale (ma non voglio insistere) la trovi ad esempio in http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=101250
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: aiuto ,ad esperti e non ,per camera piccola

#5
sai cosa? l'idea è quella di un letto in ferro battuto... non so cm starebbe in diagonale :/... sn andata dal rmobiliere e mi ha proposto di non mettere neanche i settimini perchè cmq starebbero dinanzi all'armadio...farò sicuramente così... ti ringrazio ancora per le proposte !!! è bello trovare gente così disponibile :)