Salve.
Stiamo ristrutturando casa e nella camera matrimoniale volevamo mettere dietro la testata del letto una pedana di 1,80mt per 4,00 mt (la larghezza della stanza) per metterci l'armadio.
Leggendo nel forum ho visto che questa soluzione è stata adottata da molti ma purtroppo non sono riuscito a vedere nessuna foto.
E' possibile avere qualche foto?
Grazie
Re: Camera matrimoniale con armadio su pedana
#3ciao. non capisco la richiesta.
non mi è chiaro cosa vuoi realizzare
mi è capitato di vedere una soluzione simile ad esempio

#4Io credo che intendesse una cosa simile, ma con una pedana rialzata dietro il letto,a formare un gradino. Su questa pedana, appoggiato al muro (non al letto) ci piazzerebbe l'armadiopetra18 ha scritto:ciao. non capisco la richiesta.non mi è chiaro cosa vuoi realizzare

#5Esatto era proprio quello che intendevo io: una pedana rialzata dietro al letto e l'armadio sopra alla pedana attaccata al muro.puppyclip ha scritto:Io credo che intendesse una cosa simile, ma con una pedana rialzata dietro il letto,a formare un gradino. Su questa pedana, appoggiato al muro (non al letto) ci piazzerebbe l'armadiopetra18 ha scritto:ciao. non capisco la richiesta.non mi è chiaro cosa vuoi realizzare
Esistono delle foto che mi facciano vedere questa realizzazione?
Grazie
#7non mi sembra una soluzione cosi' comune. io non ho visto nessuna foto nel forum a riguardo. 

#8Tempo fa avevamo sviluppato per un utente del forum questa soluzione

Aveva un'altezza di 3,30 se ricordo bene, e voleva avere un armadio che riempisse tutta l'altezza della camera. Abbiamo pensato di realizzare una pedana da 60 cm, organizzata in 2 file di cassetti, in modo tale che i cassetti a pavimento facessero da scalino per l'accesso all'armadio.
Non so se l'idea può essere utile al tuo scopo.

Aveva un'altezza di 3,30 se ricordo bene, e voleva avere un armadio che riempisse tutta l'altezza della camera. Abbiamo pensato di realizzare una pedana da 60 cm, organizzata in 2 file di cassetti, in modo tale che i cassetti a pavimento facessero da scalino per l'accesso all'armadio.
Non so se l'idea può essere utile al tuo scopo.

Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |