secondo voi i cestoni da 60 cm sono comodi per sistemare le pentole? entrano anche le padellone con il manico lungo?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
myfriend ha scritto:Se non le avete già acquistate, potreste considerare le padelle salvaspazio, comode anche per la lavastoviglie.
A titolo di esempio:
Lightblue ha scritto:io ho il cestone da 120 con pentole e padelle etc e non le ho nemmeno messe tutte...
non credo che nel 60 possano andarcene parecchie![]()
mi trovo abbastanza bene solo che quanto tocca la pentola che sta sotto bisogna spostare il resto..
non diventano troppo pesanti?alessia275 ha scritto:Io invece ne ho uno da 120 e lo adoro. ci stanno tutte le pentole, le padelle e i coperchi che ho tranne la pastaiola grande ( tipo per un kg di pasta...mai fatta). Io ho tre padelle ( se nn sbaglio 20, 24 e 32) con coperchi di cui il 28 a vulcano, la casseruola da 28, la classica pentola da 24, un pentolino con manico da 20 e il bollilatte + una pastaiola da 24 che cmq nn uso + ( la devo buttare e metterci la pentola a pressione). Non faccio nessun salto...anzi ci tengo anche il rotolone di scottex...
e le cerniere quindi secondo te reggono bene? qualunque esse siano?alessia275 ha scritto:Pesanti proprio no.
Dani1980 ha scritto:Se hai la possibilità di mettere i cestoni da 120, mettili senza farti troppi problemi!
Io pagherei anche solo per avere cestoni da 90