Re: Come pulire lavello BLANCO?

per leggere il sito puoi appoggiarti a google translator: incolli il link, inserisci da che lingua a che lingua e ti apre una versione tradotta (un po' con i piedi ma spesso è sufficiente per orientarsi)

per scrivergli, credo che se li contatti in inglese capiranno e ti risponderanno nella stessa lingua

se però dovessero consigliarti dei prodotti specifici, sarà improbabile che si trovino dai noi ... dovrai cercarli online
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

danielelamanna ha scritto:Ho il lavello Bianco tipo fragranite della BLANCO. Volevo contattarli per info sulla pulizia ma il loro sito è in tedesco... :twisted:

Voi potete indicarmi con quale prodotto lo devo pulire? Marca?!?!? Metodo?!?!
Io ce l'ho scuro e lo lavo con detersivo liquido per piatti mischiato ad aceto bianco. Non uso altri prodotti troppo aggressivi e mi trovo bene.

Ciao

A me col bianco invece rimangono un po di aloni di sugo per esempio... anch'io lavo con il sapone dei piatti ma non viene via bene bene... a me suggerirono il bianco perchè con lo scuro si vedono le macchie di acqua bianche che si infilano nella porosità del lavello....

danielelamanna ha scritto:Nei centri commerciali trovo tutti prodotti per l'acciao!! Possibile!?!?!
Voi altri come lo pulite (se avete il modello bianco)?
io ce l'ho e lo pulisco con il detersivo dei piatti o con lo sgrassatore cif. Quando lo vedo un po' grigio con la varichina
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine