ciao a tutti,
quanto costa al mq un appartamento? Lo vorrei sapere per calcolare il costo vero della mia casa...fatto da me!
Re: mq
#2melimeli ha scritto:ciao a tutti,
quanto costa al mq un appartamento? Lo vorrei sapere per calcolare il costo vero della mia casa...fatto da me!
è un po' vaga come domanda......
a roma un botto!!!
cmq dovresti trovare qualcuno di saronno che ti indichi i prezzi.....non so se sul forum c'è qualcuno.
oppure prova ad andare sul sito di tecnocasa o simili e dai un'occhiata agli appartamenti in vendita!!!

prova qui, seleziona le voci che interessano e avrai una stima approssimativa ma piuttosto reale, è il parametro che utilizzano i periti! i valori sono calcolati sul nuovo se non ricordo male (di sicuro il prezzo massimo)...
http://www.agenziaterritorio.it/servizi ... /index.htm
eh eh eh ...
le so tutteeeeee
http://www.agenziaterritorio.it/servizi ... /index.htm
eh eh eh ...

le so tutteeeeee

... bho, strano... forse da zona a zona è diverso... nel mio caso è abbastanza corretto... sottoquotato ma davvero di poco...Lorena ha scritto:Usando i parametri max di questa tabella mi viene 154.901.600 lire l'appartamento e 23.235.240 lire il garage. Tot. 178.136.840.Impossibile. L'abbiamo pagato di più 5 anni fa, su carta. Già a rivenderlo appena finito ci avevano offerto il 25% in più.
del resto sono gli indici nazionali e si sà, i periti (soprattutto quelli delle banche

Lorena ha scritto:Usando i parametri max di questa tabella mi viene 154.901.600 lire l'appartamento e 23.235.240 lire il garage. Tot. 178.136.840.Impossibile. L'abbiamo pagato di più 5 anni fa, su carta. Già a rivenderlo appena finito ci avevano offerto il 25% in più.

...forse non tutti i comuni sono stati aggiornati...
no, no, è in euro! Solo che io ho convertito perchè l'abbiamo comprato ancora in lirejcopy ha scritto:Lorena ha scritto:Usando i parametri max di questa tabella mi viene 154.901.600 lire l'appartamento e 23.235.240 lire il garage. Tot. 178.136.840.Impossibile. L'abbiamo pagato di più 5 anni fa, su carta. Già a rivenderlo appena finito ci avevano offerto il 25% in più.
lire? sicura sicura? a me è in euro
...forse non tutti i comuni sono stati aggiornati...