Re: Raduno a casa karnak

io ci sono. Dove abiti? Ah, i vetri io non li pulisco, anzi, lascerò manate ovunque come ricordo.
Quando si fa?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:io ci sono. Dove abiti? Ah, i vetri io non li pulisco, anzi, lascerò manate ovunque come ricordo.
Quando si fa?
Voi organizzatevi con l' attrezzatura.
Io parlo con Giusy e vi faccio preparare : dei seminari ad ok, che so,,, "tecniche di asciugatura del vetro",,,, "acciaio che passione",,,,,
Tanto il master nel campo di cotone l' ha finito è ha del tempo libero :lol:
Datemi una data e, soprattutto, organizzatevi per il look, che ci tengo... :mrgreen:

karnak ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io ci sono. Dove abiti? Ah, i vetri io non li pulisco, anzi, lascerò manate ovunque come ricordo.
Quando si fa?
Voi organizzatevi con l' attrezzatura.
Io parlo con Giusy e vi faccio preparare : dei seminari ad ok, che so,,, "tecniche di asciugatura del vetro",,,, "acciaio che passione",,,,,
Tanto il master nel campo di cotone l' ha finito è ha del tempo libero :lol:
Datemi una data e, soprattutto, organizzatevi per il look, che ci tengo... :mrgreen:
se vengo conciata come nella foto non va bene?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Karnak, qualcosa cosi' puo' andar bene? :lol:
Immagine

uhmmm... ottimo accostamento ma assai poco funzionale .... suggerirei questo modellino ... come dire ... "all round" ..... estremamente funzionale per la parte alta delle vetrate ....
Immagine
e assolutamente adatto per una efficente pulizia zone più basse senza dover necessariamente piegare la schiena ....
Immagine