Re: box doccia leruan marlen europa apertura battente.
#2Ma "leruan marlen" sarebbe Leroy Merlin?
Se così fosse, io sto facendo fare alcuni preventivi a idraulici e imprese per il nuovo bagnetto, tutti me lo hanno sconsigliato dicendomi che se cerco salitari/prodotti di scarsa qualità posso andare là, altrimenti mi devo rivolgere altrove.
Io penso che se piace, si può comprare a patto di sapere già che prodotti si comprano.
Ovvio che non tutti hanno 2000 euro da spendere per un box doccia, io se ne prendessi uno da Leroy Merlin lo farei già sapendo cosa acquisto.
Se usi questo box una volta al mese, può andare più che bene
Se così fosse, io sto facendo fare alcuni preventivi a idraulici e imprese per il nuovo bagnetto, tutti me lo hanno sconsigliato dicendomi che se cerco salitari/prodotti di scarsa qualità posso andare là, altrimenti mi devo rivolgere altrove.
Io penso che se piace, si può comprare a patto di sapere già che prodotti si comprano.
Ovvio che non tutti hanno 2000 euro da spendere per un box doccia, io se ne prendessi uno da Leroy Merlin lo farei già sapendo cosa acquisto.
Se usi questo box una volta al mese, può andare più che bene

#3fra i 100 euro di leroy merlin i 2000 citati da dadone (eaagerato!) c'è ok mondo di soluzioni intermedie con costi abbordabili....guarda Novellini ad esempio....
#4Si si, era una cifra simbolicagiramondo75 ha scritto:fra i 100 euro di leroy merlin i 2000 citati da dadone (eaagerato!) c'è ok mondo di soluzioni intermedie con costi abbordabili....guarda Novellini ad esempio....

A me quelli della Novellini sono piaciuti, il box doccia ad anta scorrevole con bordi cromati mi viene a costare 710 eurozzi...
#5A proposito di box mi sapete dire dove poter trovare un articolo simile
http://www.combyshower.com/Modelli.asp? ... lected=PRO
http://www.combyshower.com/Modelli.asp? ... lected=PRO
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.