Buonasera a tutti mi chiamo Francesco e realizzo oggetti di arredo casa da ormai 10 anni e nel mio lavoro creo praticamente oggetti unici per ogni cliente,creando appunto oggetti che si sposano alla perfezione con quelle che sono le vostre idee e quello che la vostra casa vi chiede.
Soprammobili,vasi,lampade,sedie,cornici sono solo alcune delle cose che faccio per i miei clienti e al 99 per 100 sempre a mano....
Come ultima cosa ma non meno importante realizzo degli schienali per cucina unici su base acciao e su base alluminio.
Non esitate a contattarmi sono della provincia di Varese.
Re: Schienali cucine personalizzati
#2Arredocucine ha scritto:Buonasera a tutti mi chiamo Francesco e realizzo oggetti di arredo casa da ormai 10 anni e nel mio lavoro creo praticamente oggetti unici per ogni cliente,creando appunto oggetti che si sposano alla perfezione con quelle che sono le vostre idee e quello che la vostra casa vi chiede.
Soprammobili,vasi,lampade,sedie,cornici sono solo alcune delle cose che faccio per i miei clienti e al 99 per 100 sempre a mano....
Come ultima cosa ma non meno importante realizzo degli schienali per cucina unici su base acciao e su base alluminio.
Non esitate a contattarmi sono della provincia di Varese.