Consigli per divano letto

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per arredare una camera che userei prevalentemente per gli ospiti. Vorrei creare un paio di posti letto ma non mi piacciono i divani letto matrimoniali in quanto li trovo troppo "massicci".
Mi piacerebbe quindi mettere un divano letto tipo il Gio di Morelato che potrebbe darmi un posto letto e aggiungere qualche altro elemento letto "camuffato" tipo puff...

Avreste qualche oggetto da consigliare: puff letto che si abbina bene con il divano Gio, oppure divano+puff letti abbinati oppure divano letto matrimoniale ma dalle linee leggere, o qualsiasi cosa per creare 2 posti letto ma che non diano la sensazione di entrare in una camera da letto?
Grazie anticipatamente :mrgreen: :mrgreen:

Re: Consigli per divano letto

non mi pare, escono dei piedini .
non sono ancora riuscita a vederli dal vivo . ne ha parlato un utente del forum
Immagine
prova a guardare il video http://www.archiproducts.com/it/prodott ... utura.html

LE VELE è una linea di poltrone e divani relax a più posizioni e piano letto. Ogni elemento di seduta, dallo schienale reclinabile, ruota a 360° e può assumere un numero imprecisato di posizioni, trasformarsi in una chaise longue o in un piano letto.
Meccanica brevettata, sfoderabilità totale.

Un'alternativa (più costosa :| ) è la parete libreria con letto a scomparsa, tipo questa:
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie a tutti per gli spunti forniti. :D
Per Petra: ho visto il sito di futura, ci sono cose interessanti :shock: , c'è qualche showroom zona Milano? ( nel sito non sono riportati...)

Per Pardella: purtroppo dal mio pc non riesco a entrare nel sito di campeggi (penso sia un problema di visualizzatore....) proverò da un altro pc. :oops: .

Parete libreria, letto?....sicuramente stravagante...penso però che serva un bello spazio, sopratutto in profondità... :?:

:D vedi anche quelli della Twills, io l'ho preso singolo,ma sotto poteva starcene uno estraibile da affiancare.
Il mio é in una stanza che uso come seconda stanza da letto e come studio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sconsiglio vivamente i divani letto che si piegano in due , nel senso che il letto si ribalta in avanti piegandosi all'altezza dei reni, laddove la rete metallica si interrompe. Anche molti decantati marchi hanno questo problema... a meno che tu non voglia disfarti degli ospiti velocemente... :wink:

Andrea pedra ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un consiglio per arredare una camera che userei prevalentemente per gli ospiti. Vorrei creare un paio di posti letto ma non mi piacciono i divani letto matrimoniali in quanto li trovo troppo "massicci".
Mi piacerebbe quindi mettere un divano letto tipo il Gio di Morelato che potrebbe darmi un posto letto e aggiungere qualche altro elemento letto "camuffato" tipo puff...

Avreste qualche oggetto da consigliare: puff letto che si abbina bene con il divano Gio, oppure divano+puff letti abbinati oppure divano letto matrimoniale ma dalle linee leggere, o qualsiasi cosa per creare 2 posti letto ma che non diano la sensazione di entrare in una camera da letto?
Grazie anticipatamente :mrgreen: :mrgreen:
Hai valutato anche delle poltroncine letto, o principalmente vuoi farci stare un divano??
Pouf letto tipo questo??
Immagine
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia