Preventivo Modulnova Light ??

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo anche dell'argomento cucine di cui mi dichiaro "ignorante" in quanto è da poco che ci sbatto la testa contro. :D

Mi sono , da poco , fatto fare un preventivo per una cucina Modulnova modello "Light" e volevo capire dove si colloca rispetto agli altri modelli di cucine sempre Modulnova.. ho letto con attenzione gli altri thread nel forum che parlano di Modulnova e ho notato che molti hanno scelto il modello Moon Gola (che sia per quanto riguarda materiali che dimensioni) coincide bene o male col prezzo che mi è stato proposto..che nello specifico sarebbe :

Modulnova mod. Light angolare 3,6 x 2,8 compreso di 2 colonne e pensili
Cucina in laccato satinato bianco con piano + tavolo in unicolor materico "Young"
pensili lato cucina e lato tavolo
elettrodomestici Smeg
10.000 €

a voi come sembra come prezzo?

ribadisco per cucine più generose ho letto la stessa cifra euro più euro meno...
Ultima modifica di Sigma7 il 05/10/12 12:37, modificato 1 volta in totale.

Re: Banalità Modulnova Light

Sembra un buon preventivo! Però dovresti esser un po più dettagliato perchè il prezzo della cucina è determinato da molti fattori tra cui materiali, composizione e tipo di eldom.

Ciao
Buon arredamento a tutti

Re: Preventivo Modulnova Light ??

Titolo modficato, grazie!
Più dettagliato non saprei cosa dire...zoccolo da 6 cm, il piano è in materiale materico ruvido, la cucina è laccata satinata, lavaello in fragranite color nero...
Gli elettrodomestici li ho potuti sceglier quindi su quelli non dubito (circa 2600€)
volevo capire se il prezzo per l'insieme dimensioni/qualità è adeguato..

per dettagliato si intende appunto il dettaglio di ogni singolo pezzo della composizione...

esempio: base da 90 2 cestoni, oppure base 120 2 ante, poi pensili con anta da 96, oppure apertura vasistas, e così via....con la composizione precisa che hai scelto qualche rivenditore modulnova potrebbe darti un'indicazione più precisa circa la bontà del preventivo che sottoponi...

Io posso dirti che per una Light lineare 360cm con basi: 60 cestone/casetti + 90 2 cestoni + 60 lavastoviglie + 90 base lavello 2 cestoni + 60 cestone/cassetti + 2 pensili 90 h72 vasistas mi pare e 3 h72 da 60 con anta, mi avevano fatto circa 5200 euro, tutti gli elettrodomestici e mi pare anche top esclusi...ma vado a memoria....il tuo preventivo ad occhio mi sembra buono

Anch'io sono in attesa di un preventivo per una Light, ti terrò aggiornato.

Modulnova mi ha colpito da subito ma gli arredatori (due al momento) non sembrano molto entusiasti di questi marchio... anche voi avete avuto le stesse impressioni?

Mi stanno venendo un sacco di dubbi........

sice1981 ha scritto:Anch'io sono in attesa di un preventivo per una Light, ti terrò aggiornato.

Modulnova mi ha colpito da subito ma gli arredatori (due al momento) non sembrano molto entusiasti di questi marchio... anche voi avete avuto le stesse impressioni?

Mi stanno venendo un sacco di dubbi........
forse perchè trattano un altro marchio con cui fanno i volumi e vogliono proporti quello? mentre Modulnova è un po' più di nicchia....a me sembrano davvero delle ottime cucine con un prezzo interessante per chi ha un budget più alto rispetto ad un marchio medio ma più basso rispetto ad una Valcucine...ma lo dico da profano, è solo la sensazione che ho avuto io.

Pensavo alla stessa cosa (margini diversi o comunque altri incentivi) ma inizavano a venirmi dubbi sull'effettiva qualità del marchio...

Al momento e anch'io da profondo il rapporto qualità/prezzo e percepito mi sembra buono... stasera andrò a vedere un rivenditore meson's per un preventivo di confronto.

Grazie!

Fammi sapere se ti va che meson's pace molto anche a me.....ovviamente fatti preventivare un modello confrontabile....per modulnova se non sbaglio la light é la entry level (per modo di dire)...e poi usa la stessa identica composizione e fatti scorporare il costo degli elettrodomestici! ops...hai detto stasera....forse alle 19.50, a meno che non ci sia un fuso orario diverso da te, sarai già andato :oops: