ieri ho comprato la mia prima cucina, ed ho preso una Cesar modello Yara; ho già dato l'acconto, ma volevo avere un consiglio sul prezzo finale che andrò a pagare.
premetto che la mia cucina è grande 34 mq, quindi deve essere ben arredata, perciò abbiamo preso un bancone di tre metri con dispensa angolare da 105 cm e colonna forno da 90 cm (per un totale di 4 metri e passa);
isola centrale di 2,70 x 1,20 metri più un'altra parete attrezzata composta da un carrello estraibile da 45 cm e una parete da 90 cm;
tavolo con 4 sedie;
tutta okite color nero ssoluto;
i mobili tutti laccati bianchi;
4 vasistas da 120 cm e due da 60CM;
cestoni su tutto il piano di lavoro e su entrambi i lati dell'isola;
lavelli (due, uno sul bancone e uno più piccolino sull'isola), macchina del gas e miscelatori della franke;
cappa della falmec;
lavastoviglie della miele ( frigo e forno usiamo i nostri);
insomma il preventivo veniva 32,400.00 euro, che scontato è arrivato a 27,000.00.
siccome sono due mesi che giriamo per cucine,e con due figli di 5 e 2 anni non è proprio facile girare, mio marito si è letteralmente stancato, e quindi abbiamo deciso di acquistarla.
secondo voi il prezzo ci può stare o abbiamo preso una "bufala".
la cucina mi piace veramente tanto, ma la mia titubanza deriva dal fatto che non abbiamo potuto toccarla di persona perché non era esposta, quindi abbiamo comprato da catalogo: qualcuno sa dirmi se la marca è buona e soprattutto il modello, oppure devo aspettarmi il peggio? anche perché sarei ancora in tempo x optare x un'altra cucina perché l'ordine, avendolo fatto ieri, non è ancora partito.
grazie a tutti per le possibili risoste!