Che ve ne pare di questa divisione?

Salve, sono un nuovo iscritto. Ho 25 anni e tra qualche mese dovrei sposarmi. Volevo andare in affitto, nella mia zona sono irrisori, tipo € 200 al mese per case da 100 mq e più. Ho di mia proprietà una appartamento di circa 70 mq. Penso che per i primi anni vada bene, dovrebbe essere meglio che pagare un affitto . Il mio obiettivo è monetizzare per comprare una bella casa grande senza mutuo. E' da 2 giorni che smanetto con sweet home 3d, il risultato è questo:

Immagine

Cosa ne pensate??? Accetto di tutto...dal "fa schifo" al "complimenti". Sono un perfetto principiante. Scusate :oops:

L'appartemento in questo momento è questo :
Immagine
Ultima modifica di nino86 il 11/10/12 17:48, modificato 2 volte in totale.

Re: Che ve ne pare di questa divisione?

nino86 ha scritto:Salve, sono un nuovo iscritto. Ho 25 anni e tra qualche mese dovrei sposarmi. Volevo andare in affitto, nella mia zona sono irrisori, tipo € 200 al mese per case da 100 mq e più. Ma ho a disposizione un mini appartamento di circa 70 mq. Penso che per i primi anni vada bene. Il mio obiettivo è monetizzare per comprare una bella casa grande senza mutuo. E' da 2 giorni che smanetto con sweet home 3d, il risultato è questo:

Immagine

Cosa ne pensate??? Accetto di tutto...dal "fa schifo" al "complimenti". Sono un perfetto principiante. Scusate :oops:
Ciao e auguri! :D
Ho visto la piantina, le camere sono belle grandi (nella matrimoniale hai messo pure il lettino per il futuro baby :D ), l'arredo qui penso che sia ben disposto. Il bagno purtroppo è all'ingresso ma come scrivi tu questo appartamento è una soluzione temporanea.

Cercherei di migliorare la disposizione della zona divano - TV
Il divano devi prenderlo necessariamente angolare? In ogni caso lo posizionerei in modo da guardare verso la finestra. La TV potrebbe stare su un carrello nella parete lunga, oppure su un sostegno girevole.