Salve a tutti,
sto ristrutturazione casa.
Per i pavimenti , sto valutando le Ceramiche Savoia Italia.
Qualcuno le conosce, come qualita' e facilita' di manutenzione?
Grazie a tutti
Re: Pavimenti Savoia Italia recensioni
#2Non è una grande ceramica. Non è molto diffusa.. E soprattutto non è un'azienda che produce.
Mi sembra di ricordarla solo per prodotti di bassa gamma molto classici.. Ma sicuramente ha svariati prodotti.. Diciamo che non ho detto nulla!
Mi sembra di ricordarla solo per prodotti di bassa gamma molto classici.. Ma sicuramente ha svariati prodotti.. Diciamo che non ho detto nulla!
#3ciao....anche se sono passati un pò di mesi ti rispondo ugualmente...
Allora io per tutto l'esterno ho utilizzato il pavimento di savoia italia ,il materiale e molto buono, savoia produce tutti i pavimenti ma non produce battiscopa cioè li compra da terzi e se li fa pagare quanto il pavimento....se hai bisogno chiedi pure!!

Allora io per tutto l'esterno ho utilizzato il pavimento di savoia italia ,il materiale e molto buono, savoia produce tutti i pavimenti ma non produce battiscopa cioè li compra da terzi e se li fa pagare quanto il pavimento....se hai bisogno chiedi pure!!

#4Ciao, Chiara. I pavimenti esterni li hai piazzati da tanto tempo? Noi stavamo pensando anche di utilizzarli all'interno.
#5più o meno sono passati 5/6 mesi ma la casa ancora non è abitata...
#6Buongiorno,
per caso qualcuno ha installato nel frattempo le piastrelle Savoia e può darmi il suo parere personale? Mi sono innamorata di una loro piastrella e vorrei capire la qualità del prodotto da un vero consumatore finale. grazie in anticipo per chi riuscirà a darmi riscontro.
per caso qualcuno ha installato nel frattempo le piastrelle Savoia e può darmi il suo parere personale? Mi sono innamorata di una loro piastrella e vorrei capire la qualità del prodotto da un vero consumatore finale. grazie in anticipo per chi riuscirà a darmi riscontro.
#7Abbiamo messo nel 2009 le Savoia, quelle tipo ceramiche di vietri, che ci erano piaciute per i colori.
l'effetto estetico è tutt'ora valido, ma il pavimento si macchia facilmente e non è facile pulirlo. In cucina si son verificate diverse scheggiature. E' una casa di villeggiatura, usata pochi mesi l'anno. La resa migliore è stata il rivestimento del bagno.
Non consiglio questa marca per l'esperienza che abbiamo avuto
l'effetto estetico è tutt'ora valido, ma il pavimento si macchia facilmente e non è facile pulirlo. In cucina si son verificate diverse scheggiature. E' una casa di villeggiatura, usata pochi mesi l'anno. La resa migliore è stata il rivestimento del bagno.
#8Ma a pavimento è una piastrella in grès porcellanato smaltato?sersere ha scritto: ↑14/10/20 3:00Abbiamo messo nel 2009 le Savoia, quelle tipo ceramiche di vietri, che ci erano piaciute per i colori.
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook
Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified
o su
Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified