Re: Pavimenti Savoia Italia recensioni

ciao....anche se sono passati un pò di mesi ti rispondo ugualmente...
Allora io per tutto l'esterno ho utilizzato il pavimento di savoia italia ,il materiale e molto buono, savoia produce tutti i pavimenti ma non produce battiscopa cioè li compra da terzi e se li fa pagare quanto il pavimento....se hai bisogno chiedi pure!! :D :D

Buongiorno,
per caso qualcuno ha installato nel frattempo le piastrelle Savoia e può darmi il suo parere personale? Mi sono innamorata di una loro piastrella e vorrei capire la qualità del prodotto da un vero consumatore finale. grazie in anticipo per chi riuscirà a darmi riscontro.

Abbiamo messo nel 2009 le Savoia, quelle tipo ceramiche di vietri, che ci erano piaciute per i colori.
l'effetto estetico è tutt'ora valido, ma il pavimento si macchia facilmente e non è facile pulirlo. In cucina si son verificate diverse scheggiature. E' una casa di villeggiatura, usata pochi mesi l'anno. La resa migliore è stata il rivestimento del bagno.
Non consiglio questa marca per l'esperienza che abbiamo avuto

sersere ha scritto:
14/10/20 3:00
Abbiamo messo nel 2009 le Savoia, quelle tipo ceramiche di vietri, che ci erano piaciute per i colori.
l'effetto estetico è tutt'ora valido, ma il pavimento si macchia facilmente e non è facile pulirlo. In cucina si son verificate diverse scheggiature. E' una casa di villeggiatura, usata pochi mesi l'anno. La resa migliore è stata il rivestimento del bagno.
Non consiglio questa marca per l'esperienza che abbiamo avuto
Ma a pavimento è una piastrella in grès porcellanato smaltato?
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified