Bene, la scorsa estate abbiamo comprato l'asciugatrice, tra poco dovrò metterla in funzione e non ci capisco nulla!!!!
Sul libretto i programmi sono:
COTONE/COLORATI 
Tesuti resistenti, tessuti molto resistenti in cotone o lino
SINTETICI

Biancheria che non si stira in tessuti sintetici e misti o in cotone di facile manutenzione
PROGRAMMA A TEMPO 30 MINUTI CALDO 
Tessuti preasciugati, a più strati, delicati, di fibre acriliche o piccoli capi di biancheria singoli. Anche per postasciugatura
RAPIDO 
Biancheria che deve essere asciugata rapidamente, per es. di tessuto sintetico, cotone, o misto. I valori possono discostarsi da quelli indicati in base al tipo di tessuto, alla biancheria da sciugare, all'umidità residua del tessuto e alla quantità del carico
LANA FINISH 
Tessuti in lana lavabili in lavatrice. I tessuti diventano più soffici ma non asciutti. Alla fine del programma estrarre i tessuti e stenderli.
I primi due programmi hanno ulteriori opzioni (super asciugatura, normale e stiratura con ferro.
Posso anche impostare il grado si asciugatura da 0 a 3, ma non ho capito bene che significa.
Ok, che faccio ora?
Io non lavo mai solo cotone o solo sintetici, che faccio, due asciugature? Mi sembra uno spreco.
Una volta finita l'asciugatura posso lasciare i panni dentro? Purtroppo ho dovuto sistemarla nel garage, non posso star lì a controllare e non c'è scritto sul libretto la durata dei programmi!
Voi che programmi usate e in che caso?