Re: e dei robot tipo roomba e simili che ne pensate?

Guarda io ce l'ho ed non tornerei più indietro, casa attuale è di 45mq per cui piccina, una volta che perdi 5 minuti a tirare su le sedie e le cose per terra il resto è fa-vo-lo-so... lo amo..
E ora non è più cosi caro, è in offerta al marcopolo shop in questo periodo mi pare a 240 euro o simile.., ho trovato il volantino nella cassetta della posta.
Io l'ho preso l'anno scorso in offerta alla expert a 290 euro e credi mai spesa è stata più furba.
Adesso sto puntando lo scooba, il fratello che lava i pavimenti.. :D

Io ho il 531 e c'è anche il 531 pet per il pelo di animaletti, però guarda il pelo del gatto lo tira su tutto e senza problemi di sorta, basta che lo pulisci ogni volta e vai benone. Tanto guarda pulirlo ci vogliono 5 minuti al massimo ed è facilissimo cosi lo tieni bello efficiente..
Io non tornerei più indietro..

Sono fanatico di sti robot e li trovo pazzeschi, irrinunciabili
Roomba + Scooba sono l'abbinata classica ma dai un'occhiata anche a quelli della LG che sotto certi aspetti sono più sofisticati. Dovendo ricomprarli, probabilmente comprerei quello.
Soffrono se ci sono molti mobili, chiaramente. In casa nuova stiamo il più possibile calibrando appunto i mobili per poterne godere al meglio.

Fabietty ha scritto:Sono fanatico di sti robot e li trovo pazzeschi, irrinunciabili
Roomba + Scooba sono l'abbinata classica ma dai un'occhiata anche a quelli della LG che sotto certi aspetti sono più sofisticati. Dovendo ricomprarli, probabilmente comprerei quello.
Soffrono se ci sono molti mobili, chiaramente. In casa nuova stiamo il più possibile calibrando appunto i mobili per poterne godere al meglio.
parlami degli lg: in una comparativa leggevo che i rumba pulirebbero meglio dei samsung/lg per la presenza di due spazzole anzichè una e per la presenza dell'ascpirazione che invece mancherebbe negli lg... dimmi tu quello che sai, se puoi! :)

Ti sto cercando qualche link, che sicuramente può spiegare meglio di quanto possa farlo io
Il farlo ha riportato alla mia attenzione anche tale NEATO, che in effeti ho visto da un amico in America e che mi aveva impressionato perché a)si disincastrava con scioltezza B)aspirava come, mh, mi risparmio la battutona ma ci siamo capiti :mrgreen:

Chiedendo scusa per il colpevole ritardo, propongo qualche link scremando tra i miei

http://robotbg.com/tags/robots/vacuum_cleaner_robot

http://gizmodo.com/5853095/which-robot- ... s-the-best

decorosa scheda comparativa tra i modelli più popolari

http://www.robotshop.com/compare-roboti ... ers-1.html

e vale la pena dare un'occhiata anche a questo

http://www.123shoppy.it/12870-robot-asp ... r-100.html

che non marchiato Vorwerk è reperibile a un duecentone in meno :roll:

Guarda mia mamma ha il 520, il modello base, e non è il modello per i peli degli animali.
Ha 4 cani, di cui uno che vive in casa, uno solo fuori(pastore tedesco) e due che... "possono" entrare e sostare brevemente ehehe.
La quantità di peli che ha tirato su il Roomba la prima volta è stata impressionante!!!
Così come la polvere... sembrava non pulissimo mai :|

stellina3 ha scritto:Guarda mia mamma ha il 520, il modello base, e non è il modello per i peli degli animali.
Ha 4 cani, di cui uno che vive in casa, uno solo fuori(pastore tedesco) e due che... "possono" entrare e sostare brevemente ehehe.
La quantità di peli che ha tirato su il Roomba la prima volta è stata impressionante!!!
Così come la polvere... sembrava non pulissimo mai :|
Ok, grazie! ne terrò conto. Temevo di dovermi orientare su modelli più complessi per via del pelo dei mici.
GagaGru home
blog

Guarda io ho roomba e per lavare per ora uso il mocio... uso la scopa per gli angoli perchè il roomba non ci arriva ben bene fino in fondo.

Riguardo al folletto... quando dovevo acquistare il roomba lessi su un forum, non mi ricordo dove, che un tizio fece passare il roomba dove era appena passato un folletto e che alla fine il cassettino era bello pieno :wink:
però io riporto solo eh... non ho esperienze dirette.