Re: targhetta per la posta! help

Metti solo i trattini. Poi li riempi a penna. Oppure compra 4 targhette con tutte le combinazioni e ogni 3 mesi cambi. Oppure metti un bel display LCD e la mattina in base a come vi svegliate decidete la sequenza.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

E perchè mai? Trovo molto sexy mettere le targhette una sopra l'altra. Magari ci metti i cuoricini o magari compri la cassetta della posta del vicino così ne avete una ciascuna (una la tingi rosa e una celeste)
Wooow ma come mi vengono certe idee, potrei farne un lavoro che dici?

Miremiry ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Anagramma

il postino lo sa e si diverte un sacco, è un appassionato di nimmistica!!!
anche perchè tutti i miei vicini di casa hanno fatto la stessa cosa, l'abbiamo deciso in una riunione di condominio!

bellissimo mire.... quasi quasi lo farò anche io :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ma magari siamo meno brave del postino....
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ed ora vediamo quanto è bravo il tuo postino a recapitarci le bollette giuste

Sweet Canova ha scritto: dato che il mio nome è + corto è meglio che stia sopra e poi sotto il suo cognome! e nn il contrario!
Ma oltre ai cognomi devi mettere anche i nomi?
Magari con i nomi si bilancia la disparità.
Oppure.... va a finire che ti servirà una targhetta grande come una "SI LOCA" :mrgreen: (cit. da "Natale in casa Cupiello": http://www.youtube.com/watch?v=KJL14jIQE5Q minuto 4.18 :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ma metterci una ruota della fortuna per permettere al postino di comprare una vocale no eh? :mrgreen:
E date sta risposta a Canova, altrimenti il rogito della casa non lo farà mai :mrgreen: