Antonio Lupi Cersaie 2012

Qualcuno ha visto il bellissimo lavabo di Lupi in corian verniciabile, la collezione si chiama "strappo" con il lavabo incassato a muro e "silenzio" con il lavabo sempre incassato in corian verniciabile, allego una foto...
Immagine

Re: Antonio Lupi Cersaie 2012

C'ero anch'io a Cersaie! avrei voluto fotografare anche lo stand di Antonio Lupi ma c'erano tante hostess che facevano il loro lavoro con una simpatica maglietta "NO PHOTO"!!!

comunque i loro prodotti secondo me rientrano nella categoria "troppo belli": oltre a costare tantissimo, dopo un po' ti stufi!

Questi lavabi sono S P E T T A C O L A R I !!!!! :shock: :shock: :shock:

A parte il marrone della parete che hanno scelto che è orrido... :lol: :lol: :lol:

Non mi è ben chiaro però come siano inseriti nella parete.
Dubito sia cartongesso.

O è un pezzo unico da attaccare alla parete? :roll:

maurizio75 ha scritto:da quello che ho capito si monta il lavabo quando ancora il muro non è intonacato, poi si intonaca e si vernicia, avranno dei profili o delle guide apposite immagino per fare tutto preciso
pensa se ti capita un problema idraulico :roll:
c'ero anch'io al cersaie ma vista la simpatia con chi - puntualmente , tutti gli anni - vietano di fotografare ( e capita quasi esclusivamente al loro stand ) io giro alla larga :wink:
Immagine

no annsca io purtroppo al Cersaie non ci sono potuto andare, spero nel prossimo anno, per il problema idraulico penso 2 cose, la parte di sotto del lavabo si può staccare, una volta sistemato il problema si riattacca e si riprende solo i bordi oppure si deve intervenire da dietro il muro...ma questo la vedo un ipotesi più improbabile

Antonio Lupi è fuori dalla portata dei comuni mortali (tranne pochi articoli).
Ad esempio ricordo un lavabo da terra in pietra (forse Opium) che ho avuto l'occasione di vedere dal vivo : peso 700 kg costo circa il doppio della mia auto... :shock:

In compenso il lavabo OiO con le lucine colorate è il mio sogno kitch proibito (anche se pare sia davvero qualitativamente brutto in quanto alla fiera dello scorso anno, io non c'ero, sembrava fosse già abbondantemente rigato solo dopo 2 giorni di esposizione...)
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto guardando adesso Tendenze Casa su Leonardo (su sky) e hanno fatto vedere proprio adesso quel lavabo (con Andrea Lupi che ne spiegava la bellezza e l'originalità).

Strappo invece è questo quì
Immagine
Bella l'idea della striscia led....però è vero...il costo sarà molto alto.

Al Cersaie ci sono andato qualche anno fa e mi ricordo bene pure io tutti quei ragazzi a fare da piantoni allo stand di Lupi. :?