armadio nuovo: dubbio amletico

cari ragazzi, spulcio da ore i vari 3d sull'argomento, ma sono ancora più confuso...

sto per acquistare un armadio nuovo, lunghezza di circa 3,60, 3 ante scorrevoli grandi quindi - laccato opaco senza fronzoli, una cassettiera da 4 e basta così... sto girando come una trottola per vari negozi della capitale e abbiamo le idee confuse...

e vengo alla domanda... cosa mi consigliate tra le seguenti opzioni:

tomasella - 2200
confalone - 2400
europeo - 3500
misuraemme - 3800

non litigate però!

Re: armadio nuovo: dubbio amletico

Un molteni scorrevole costa a partire da 2.600+IVA attrezzature escluse. Forse vale la pena di valutarlo, rispetto a questi marchi che mi sembrano fin troppo cari.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Per Molteni sta partendo dal 24/10 una promozione sugli armadi GlissQuick che ne riduce il prezzo di circa il 10%. È una ottima occasione per comprare un prodotto di alta qualità ad un prezzo simile ai nomi citati

Mi unisco alla discussione, ho una parete da 3.69 e cerco uno scorrevole, pensavo al poro aperto.
Un rivenditore mi ha detto che non funziona più come una volta, che ora gli armadi sono spesso simili ma paghi il nome, come Molteni, che è come S.Giacomo, ma costa molto di più... :cry:

Comunque la promozione Molteni vale in tutti i negozi? Perchè questo rivenditore non me ne ha parlato, ma, in effetti, non mi ha nemmeno fatto il preventivo, mi ha parlato di un armadio da 9.000€ che non sapeva come vendere, così non ho approfondito.

Io sono in zona Alessandria/Pavia, sapete dove trovo un rivenditore?
Grazie

L'armadio Agrifoglio della collezione Melograno di Le Fablier, in frassinco con inserti in noce canaletto con misure 295x67x250 viene 3000€ con anche attrezzatura interna di serie ora che è in promozione... magari ti conviene provare a farti fare un preventivo anche da loro...

sby79 ha scritto:Un rivenditore mi ha detto che non funziona più come una volta, che ora gli armadi sono spesso simili ma paghi il nome, come Molteni, che è come S.Giacomo, ma costa molto di più... :cry:
Mi ricorda la vecchia favola della volpe che non arrivava all'uva...

sby79 ha scritto: Comunque la promozione Molteni vale in tutti i negozi? Perchè questo rivenditore non me ne ha parlato...
La promozione è valida in tutti i negozi ma vale solo su determinate finiture. Il tuo rivenditore sarà in grado di darti le informazioni necessarie. Puoi trovarlo sul sito senza bisogno di registrazione.
I nostri partners principali: Molteni&C., Poltrona Frau, Valcucine, Tumidei, Visionnaire.
viewtopic.php?f=8&t=97957
Per informazioni vendite@maruotti.it

klint73 ha scritto:cari ragazzi, spulcio da ore i vari 3d sull'argomento, ma sono ancora più confuso...

sto per acquistare un armadio nuovo, lunghezza di circa 3,60, 3 ante scorrevoli grandi quindi - laccato opaco senza fronzoli, una cassettiera da 4 e basta così... sto girando come una trottola per vari negozi della capitale e abbiamo le idee confuse...

e vengo alla domanda... cosa mi consigliate tra le seguenti opzioni:

tomasella - 2200
confalone - 2400
europeo - 3500
misuraemme - 3800

non litigate però!
beh, qualità prezzo Tomasella è buono, e non ha "tanti fronzoli" :wink:

allora l'offerta molteni consiste che ti danno le finiture più pregiate al prezzo di quelle base... insomma per me che vado sul laccato opaco non cambia nulla...

piuttosto conoscete il marchio mercantini? è un'azienda del pesarese che non trovo in nessun 3d?