di solito scrivo in sezione cucina e elettromestici al momento, però ho deciso di postarvi la pianta dell'appartamento del mio compagno che andremo a completare in questo periodo.
Vi posto le varie soluzioni che ci ha proposto il geom. sono la A e la C, mentre l'ultima è quella che avrei modificato io secondo le mie personali abitudini di vita e comodità in casa. Vi dico che la parete dove appoggia la cucina e la ns. camera è senza finestre in quanto poggia alla parete di mio cognato.
Gli
Cosa ne pensate? Vedete qualcosa che non va bene? Non possiamo spostare le aperture per le finestre e abbiamo come vincolo la colonna che vedete nel centro della casa, infatti pensiamo di conglobarla nella lavanderia

http://i47.tinypic.com/xbahko.jpg
ecco la versione A del geom.
http://i48.tinypic.com/2lc2y50.jpg
la versione C sempre del geom, come la vedrebbe lui
http://i49.tinypic.com/24quz9t.jpg
come la vedremmo noi.
Calcolate che come vincoli abbiamo che la zona giorno deve essere per forza dove è ora, gli attacchi per acqua, gas ecc.. provengono tutti dalla parete dove metteremo la cucina, ovvero la parete che poggia al confine con mio cognato..
Il locale che vedete con la lettera L è quello che useremo come lavanderia, ovvero lavatrice, asciugatrice e lavello panni e come ripostiglio.
Attendo vs. commenti
grazie
